|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
confronto tra due portatili
Salve a tutti...
Vorrei un vostro parere su questi due portatili...mio fratello ha comprato un Fujitsu siemens amilo m7440 a 899 euro alla unieuro(centrino 725, hd 60gb, 512mb ram, VGA UMA up to 128mb, wireless, masterizzatore dvd dl e schermo 15") ma non mi convince molto per marca, estetica , schermo e audio... Ha la possibilità di cambiarlo e vorrei consigliargli il sony vaio vgn-fs215m (centrino 740, schermo 15,4" x-black, 512 ram,masterizzatore dvd dl,scheda video nvidia geforce go 6200 128mb,hd 80gb) solo che si sale di prezzo, 1299euro. Non deve fare usi che richiedono delle prestazioni particolari, principalmente office, guardare qualche dvd ma non troppo e ascoltare musica. Cosa mi consigliate di fare?gli dico di tenere quello che ha comprato o no? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
altra cosa...dovrà usarlo anche in università quindi necessita di una buona autonomia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Bè, il Sony ha dalla sua sicuramente una magiore qualità dei materiali(e dello schermo è davvero uno spettacolo!), un processore più performante e(penso, vist che non ho ben capito che scheda monta quello di tuo fratello)una VGA migliore.
Poi sta a lui decidere se vale la pena spendere quegli eurozzi in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie mille della risposta Glirhuin
Per la scheda grafica del fujitsu siemens non ho ben capito neanche io quale sia Io sono del parere che è meglio spendere qualcosa in piu ed avere in mano una bella macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
se puoi spendere un po di più ti consiglio il secondo!! ha anke lo schermo ke è na ficata!!!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
che giudizio date a questo fujitsu siemens?
Ho avuto il tempo di studiarlo un po e lo schermo e l'audio non mi sembrano buoni...non parliamo dell'estetica che non è paragonabile al sony... Poi avendo un dell m60 sono abituato abbastanza bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quoto quanto detto prima... come qualita' costruttiva il Sony e' migliore, ma l'autonomia non sembra essere (dai test che ho letto in giro)
delle migliori, due ore o poco piu'. Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
se ti serve più autonomia meglio il secondo!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.