|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
D-link DSL 200 fa pena....
ho acquistato questo modem usb sul forum..il modem è pressoche' nuovo (2mesi di vita) ma da problemi continui...
ho win xp prof sp2 ho qusto modem da 1/2 settimane notare con il b-quick che avefvo prima mai un problema in 2 anni!!!!! Riassumendo due/tre volte mi ha bloccato il pc, no schermata blu, ma praticamente il video è rimasto bloccato, non andava ne task manager ne mouse ne nulla.....ho dovuto resettare.... Qualche volta cade la connessione e al secondo tentativo viene segnata una portante inferiore ( es.1.3 mpbs invece di 1.5..) 3/4 volte ho dovuto reinstalllarlo perché win xp non lo vede piu'...con relativo ramo usb in errore...punto escalmativo giallo ![]() poi ogni tanto se attivo la connessione dopo averla staccata, devo riavviare altrimenti non navigo piu' ( ho controllato no problemi fw o dns ![]() ![]() ho gia' chiesto alla d-link e piu' che dirmi di passare il loro tool per pulire e reinstallare (cosa gia' fatta due volte)..non hanno altre soluzioni... dimenticavo il precedente proprietario mi disse (ovviamente quando ci siamo incotrati per lo scambio..perchè prima come al solito sul mercatino funziona tutto perfettamente ![]() a me questi problemi li da anche senza programmi di p2p Che devo fare??? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 16-07-2005 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io non mi limiterei al modello citato... io direi che tutti i prodotti d-link fanno pena.
Meglio... molto meglio i Trust!!!! (Il che è tutto dire). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
secondo me o c'è qualk incompatibilità del modem col tuo pc/hardwae/software o è il modem che è fuxxoso
cmq nn sono d'accordo che la roba d-link faccia skifo....io ho un di-624+, una dwl-g122 e 2 dwl-g520+ alla bellezza dei finti 108Mb il tutto disposto su piano terra primo piano e 2 piano da 1 anno e funzica sempre tutto alla perfezione! e x di +la gestione dal web del di-624+ e molto + semplice e ricca di quella di un netgear che avevo provato ( non ho xò idea di trust come sia) poi......gusti personali.....e culo :-P
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E già un modem che devi avere culo perchè funzioni dovrebbe far capire tante cose...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sicuramente sara' incompatibilita con il mio hw
anche eprchè il modem che usavo prima aveva un chipset globespan s7070 questo ha un s7470 ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, la nota incompatibilità tra d-link e tutto il genere umano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
siccome sta nascendo una combutta con colui che mi ha venduto il modem..
premetto che quando me lo ha venduto mi ha detto che ogni tanto gli frezzava, bloccava la connessione, ma da prove effettuate da lui mi ha detto che non era il modem. ebbene io se uso il mio vecchio modem il b-quick chip similare (come detto sopra) non ho nessun problema con il suo mi da i problemi di cui sopra...quindi blocco pc, portante sballata... lui dice che è incompatibilita' con il mio hardware e quindi non mi rivuole dare i soldi... voi che ne dite io ho una abit ic7 chipset intel 875p ho letto di un po' di gente che usa senza problemi tale modem sulla mia stessa mobo... che fare'?? ciaoo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
oddio ..sai che risposta mi hanno dato al mio problemA...?? reinstallare il modem...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda ho messo quel modem in vendita visto che chi me lo ha venduto giura che va. posso anche aggiungere che la rispsota che mi hanno dato a livello software ci sta, peccato che chi sappia un minimo di pc è la prima cosa che tenta di fare. io l'ho reinstallato piu' volte, pulendo con il tool della d-link, ho provato a cancellare il ramo usb in modalita' provvisoria, reinstalalto gli inf intel ma nulla. ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La parola "assistenza" e "d-link" nella stessa frase? Per l'abisso che scempio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbe adesso none sagerare magari ti sei trovato male con 2/3 loro prodotti, ovviamente nella tua esperienza personale ti sei fatto una pessima idea e ti capisco, perchè capita. ma da qui a dire che tutta la roba d-link fa schifo ne passa e poi in giro in medi anon ne parlano male ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche a me il d-link 200 usb con XP mi dava i tuoi stessi problemi. L'ho cambiato dopo pochi giorni dall'acquisto (quindi senza spendere niente) con il 300T che è ethernet. Costano uguali. Problemi finiti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
problemi simili
Ciao, anche io ho il d-link 200, e avevo problemi simili ai tuoi... schermata blu
Non so se ti possa essere d'aiuto, ma ho parzialmente risolto la cosa: se ti colleghi con libero, invece di installarlo come atm driver prova a mettere wan driver e lascia tutte le impostazioni così come sono: vp1 8 vci 35 rfc2364... bla bla bla Adesso da me funziona... la schermata blu appare solo se installo zone alarm... è ancora un problema, ma è già meglio che prima rIKY |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
In ogni caso, credo che le fragili giustificazioni tendenti alle incompatibilità hardware siano un'arrogante presa in giro. Io pretenderei la restituzione. Il venditore voleva semplicemente disfarsi di un modem mediocre senza eccessive perdite.
![]() Ultima modifica di norman900 : 30-08-2005 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Modem adsl usb? ahiahiahiahiahi!
Tantissime persone hanno avuto problemi con modem usb e la maggior parte derivano che l'alimentatore non riesce ad emettere abbastanza potenza dalle porte usb per farlo andare. In questi casi la cosa migliore è prendere un modem ethernet. Meno sbattimenti, nessun driver e sicurezza che funzioni.
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Ora non ricordo se l'Aethra Starmodem che possedevo avesse l'alimentazione dall'USB...mi sembrava fosse alimentato esternamente...comunque non era un gran che ma d'altronde era in comodato gratuito...poi l'ho scragnato via! ![]() Inoltre l'ATM non è ottimizzato per il compito che dovrebbe soddisfare...quindi non pretendiamo la luna! Occorre il PPPoverEthernet per andare bene Comunque io del mio DSL 300T sono soddisfatissimo...altro che Trust (non gli comprerei neanche una vite a quelli!)Saluti ![]() Ultima modifica di silipaolix : 30-08-2005 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.