|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Differenza prezzi batterie
Il quesito che mi pongo potrebbe essere più di carattere commerciale che tecnico, però ritengo sia utile da affrontare in quanto può farci fare i salti di gioia per i soldi risparmiati o i "salti di incazzatura" per quelli spesi in più, e comunque la cosa è anche curiosa....
Ora, ho acquistato una batteria in un negozio online per il mio Toshiba M30-801, si tratta del tipo ad alta capacità, 12 celle, pesa un po di più di quella normale e sporge un po dietro, ma l'autonomia è notevole, comunque il prezzo è anche notevole, con la spedizione l'ho pagata circa 69 (sessantanove) euro, però sul sito di Toshibashop la stessa batteria si trova intorno ai... 250 (duecentocinquanta) euro!!! ![]() Preciso che ho regolare ricevuta, tutto alla luce del sole, la batteria è originale Toshiba, ben sigillata nella sua confezione, e dalle prime ricariche la resa è più che ottima (circa 7 ore con Linux, e siamo alle primissime ricariche), ma... perchè questa differenza di prezzo??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Ops, sono proprio rinco, per i mod, mi potete spostare il thread in "Portatili"?
Scusate... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.