|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
Aiuto registrazioneda telecamera
ho una scheda con funzione vivo come faccio a reggistrare i filmati dalla telecamera?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
intanto controlla che ingressi hai se solo l' ingresso videocomposito , l' ingresso S-video o anche l' ingresso dv .
quindi procurati i cavi di collegamento telecamera >>> pc a seconda dell' ingresso che hai sulla tua scheda video . quindi procurati un programma per fare l' aquisizione video tipo : pinnacle studio ulead video studio power vcr 2 virtualdub solo per ricordarne alcuni dei piu famosi . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
ho virtual dub ma quando faccio capture avi mi dice che non riconosce nessun driver diacquisizione video, ma la mia scheda ha la funzione vivo, sul libretto c'è scritto che posso registrare da qualsiasi fonte analogica via composito o s-video, e che prima di tutto bisogna andare sul menu ''device'' e selezionare Nvidia wdm video capture (universal) ma questo menu device ancora non l'ho trovato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
molto probabilmente lo devi ancora installare .
Oppure prova a installarlo nuovamente . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.