|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Debimetro Opel Astra 2.0 Tdi: quanto costa?
Non so se è questo lo spazio più adatto, comunque volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi il prezzo del debimetro (misuratore massa aria) per l'Opel Astra 2.0 Tdi. Grazie.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non saprei
fai prima a passare dalla opel |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sui 150€ , se nn ricordo male
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() MEglio così...certo che si fumano sti' debimetri..
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
|
io l'ho pagato 180 euro in un convenzionato bosh
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
vabbè sarà CDTI... è più o meno uguale... Ps. vorrei essere in mezzo a quelle due nel tuo avatar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
|
cmq x la cronaca la mia opel astra g è 2000 ed il modello si chiamava "di" (senza intercooler) "dti" con intercooler... tutti e 2 iniezione diretta 16v ma non common rail...
"cdti" sono i nuovi motori (2004 in poi) common rail
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.