|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mappare e cambiare lettere di unità a chiave usb... domanda da profana!
ciao a tutti,
ho una chiavetta usb (My Flash) ma dopo averla inserita nel pc dell'ufficio (win xp), mi viene mappata con una lettera corrispondente a quella di un'unità già presente, che comprende varie cartelle di uso comune. La cosa strana (per me!) è che la mia chiavetta 'sostituisce' quell'unità e quindi riesco a vedere i miei files: nel momento in cui la tolgo riappaiono le cartelle che tutti usiamo! Come dovrei fare affinchè inserendo la mia chiavetta, questa prenda una lettera diversa da quella delle risorse che condividiamo? Volevo provare a utilizzare l'opzione 'disconnetti unità di rete' ma non vorrei poi combinare casini con le directory che tutti condividiamo.. :-( Lo so, sono um imbranata... Grazie a tutti per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova ad imporre alla chiavetta una lettera sicuramente non utilizzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
risposta sciocca: e se provi a cambiare porta USB x vedere se cambia anke la lettera?
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() C'ho provato ma il problema non è selezionare la lettera: il problema si pone quando vado a premere il tasto 'sfoglia': visualizzo solo le risorse di rete disponibili e non vedo la mia chiavetta. Quote:
Ho provato la chiavetta su entrambe le porte usb ma il risultato è lo stesso: viene assegnata una lettera di unità già occupata. La cosa che mi mette in crisi comunque è 'scegliere' l'unità stessa perchè non mi viene visualizzata (ora ho finalmente capito come si selezionano le lettere!). Grazie a tutti per la disponibilità. ![]() Ultima modifica di utrecht : 31-08-2005 alle 21:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.