|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una nuova scheda
Salve a tutti ragazzi.
La mia adorata Geforce3 T5 ha cominciato a darmi dei problemi seri Qui inizia il dilemma.... Inizialmente ho pensato ad una scheda abbastanza economica ma "buona" come la GF6200 agp8x 128MB di Asus (ma và bene anche un'altra marca...) che si aggira sui 110€ dal "mio" negoziante. Poi però ho pensato: il pc è vecchio , ha 3 anni e mezzo quindi comunque tra 1 anno o poco più lo dovrò cambiare perchè già al limite dell'upgrade: la mia attuale mobo è una Gigabyte 7DXR+con supporto per l'AGP4X (non 8X), FSB 266Mhz (non 333) e al max. Xp2400+ (che ho già sù!!). Nel pc nuovo avrò sicuramente uno (se non 2...!) slot PCI-E , perciò non userò più la scheda che compro adesso.... Quindi è forse meglio risparmiare ora il + possibile magari prendendo una economicissima GF5200? Considerate che il pc lo uso per fotoritocco e internet ma anche per giocare, quindi con un bidone di scheda non ci farei niente..... Gentilmente mi aiutate? Dite la vostra. Vi ringrazio fin da ora per i vostri pareri. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Lascia stare la 5200. Poi ormai son tutte a 64 bit. Praticamente vanno meno della tua GeForce 3 attuale.
Ti consiglio magari o una 6600 128 Mb che sta sui 110 euro. La 6200 magari potrebbe anche andare per giochicchiare...però attenzione se è un qlc modello con bus di memoria a 64 bit va maluccio. Se ha il bus a 128 bit diciamo che è discreta e ci giochi. Certo essendo una scheda dal basso costo devi scendere un po' a compromessi. Certo una 6600 liscia sarebbe preferibile. Costa 110-115. Oppure cerca qualcosa nell'usato.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 30-08-2005 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
110-115€ una 6600 liscia??
MAGARI!!!!!! Ma dove la trovo a 'stò prezzo?!? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Hai pvt.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Thanks!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

, ha 3 anni e mezzo quindi comunque tra 1 anno o poco più lo dovrò cambiare perchè già al limite dell'upgrade: la mia attuale mobo è una Gigabyte 7DXR+