|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Fruscio con casse certificate THX
Ho appena acquistato le casse Logitech Z-5500 Digital certificate THX.
Il subwoofer produce un leggero ronzio costante. I satelliti sono collegati correttamente, ho provato a cambiare spina elettrica e a rimuovere tutti gli spinotti in ingresso, ma il problema persiste. Da cosa puo' dipendere??? Grazie per i vostri consigli. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ho avuto in precedenza queste ed erano perfette, niente fruscii Come è possibile che le Z-5500 siano di qualità inferiore ?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ho attualmente le Z-2300 ed in effetti non manifestano alcun fruscio.
Le cose sono 2: o il tuo esemplare è difettoso oppure l'ampli, pur potente (e forse proprio per questo), fa schifo. Se leggi qualche recensione della Creative Gigaworks vedrai di utenti ossessionati da ronzii e fruscii, a dispetto dei 300-500 watt rms promessi: tipico esempio di amplificatore strapotente (sulla carta) ma di qualità mediocre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho il modello precedente, le z-680. Queste presentavano un costante fruscio di fondo proveniente soprattutto dal centrale. Si è scoperto che tutto dipendeva dalla centralina. Abbiamo contattato logitech e ce l'hanno cambiata in brevissimo tempo. Prova a mandare una mail al servizio assistenza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.