|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Bud Spencer & Terence Hill - Il mito degli anni 70
Secondo me, questa coppia è storia del cinema! film come pari e dispari, altrimenti ci arrabbiamo e nati con la camicia sono dei veri cult
i vostri preferiti quali sono? ovviamente potete citare anke film ke hanno fatto da soli, per es. ke ne pensate dei films di piedone?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
c'era già qualche topic al riguardo... poi il il Bud Spencer Clan!
cmq io li adoro... mi piacciono troppo... li ho quasi tutti ed ogni volta che ne ho voglia me ne guardo uno con mio fratello e ci facciamo un sacco di risate. quelli che preferisco sono ovviamente la serie di Trinità, Altrimenti ci arrabbiamo, I due superpiedi quasi piatti, Miami Supercops, Più forte ragazzi... insomma... tutti! la serie di Piedone invece non mi piace molto, mentre trovo belli gli altri film anche fatti da soli, come Don Camillo, lo sceriffo Extra.... ecc... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
consiglio a tutti di andare a vedere il sito www.budterence.tk che è veramente il migliore sulla coppia. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Diciamo che i loro film mi danno un effetto "da cocaina"..allietano l'umore..sono un toccasana..davvero..mi fanno sentire meglio..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Il mio preferito è nati con la camicia e poi i trinità
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Grandi! Da piccolo li ho visti e rivisti tutti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.