|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Linguaggio C
Buongiorno a tutti,
devo comprare un libro per studiare il linguaggio C, e ho visto che è molto valido quello dell' Apogeo editori Deitel & Deitel ..... il libro si chiama " C corso completo di programmazione"..... secondo voi è meglio la 1 edizione anno 2000, o la 2 edizione anno 2004 ?? il prezzo è su per giu uguale, c'è poca differenza, ma quale edizione mi consigliereste?? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
perchè comperare un'edizione più vecchia?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ottimo libro
Io l'ho usato per il corso di Informatica 1 ad in.g Informatica ed è forse il migliore in circolazione, la mia è l'edizione del 2004, quella del 2000 a meno che non la trovi on-line su prenotazione dubito la trovi. Comunque meglio la 2004. Sul libro trovi molti esercizi e progetti da realizzare molto interessanti e quelli più grandi (come la realizzazione di un compilatore di un linguaggio immaginario) non sono fini a se stessi, ma possono diventare un progetto interessante..
Buono studio. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
e questo cose ne dite??
Grazie ancora per le risposte che avete dato.....
invece di questo libro che ho sentito molto ma molto parlare in giro : Kernighan-Richie: Linguaggio C 2a edizione Edizioni: Jackson ISBN: 8870564436 è indicato per principianti oppure è meglio l'edizione che mi avete detto cioè quella della apogeo deitel & deitel ?? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Prendilo in ogni caso, ti sarà sicuramente utile. P.S.: dopo il fallimento di Jackson Libri, Pearson Education Italia pubblica una nuova traduzione italiana.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.