|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
Password??
Dal sito: http://boinc.berkeley.edu/new_setup.php
che significa??? qualcuno può spiegarmelo?? Cioè credo di avere capito, ma qualcosa mi è sfuggito sicuramente...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Come spiegato nel link che hai postato te, praticamente ci sarà un cambiamento nella creazione/gestione degli account.
Un account sarà riconosciuto anche tramite la coppia di dati PASSWORD ed EMAIL (dell'account) oltre che alla chiave a 32 cifre che viene generata alla creazione dell'account. La creazione degli account sarà semplificata e fatta tramite BOINC e non più via web. Tutto questo per semplificare la procedura di registrazione e gesione dell'account. A breve quindi i nuovi utenti che si registreranno non dovranno più avere a che fare con gli account key (che saranno comunque usate dal BOINC), ma useranno mail e password per l'autenticazione. Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
Quindi in sostanza se io volessi agganciare un pc di un mio amico al mio account mi basterebbe inserire la mia mail e la pass senza bisogno di portarmi sulla chiavetta usb la mail con l'account key? ottimo
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Sul sito è già possibile loggarsi con email e password, e visto che sono in un internet point asesso mi è tornato utilissimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.