|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si blocca e riprende nei giochi
Ciao,ho notato questo particolare; quando lancio gp4 o colin mcrae 3,cioè i miei giochi preferiti,noto come un time out di pochi millesimi di secondo,e ho notato la spia del disco fisso che si accende,con relativo funzionamento di quest'ultimo,e poi ritorna tutto a viaggiare alla grande.
è come se si esaurisse qualcosa e lo riprenda dal disco,è giusto? il mio pc è un 3000 64 bit,ati 9600 series 256 mb con raffredamento passivo, due dischi fissi da 60giga l'uno,memoria 512 mb da 333 , audio creative 24 bit,scheda madre msi . premetto che è relativo come disturbo,anche se persistente,le prestazioni da quando ho cambiato la scheda madre e cpu(avevo una asus e 26000 athlon) le prestazioni sono schizzate quasi il doppio,esempio i fotogrammi di gp4 da 29 sono andati a 55 al secondo,mantenendo la stessa scheda video. ho xp aggiornato e anche i driver della scheda madre e scheda video con i 5.8 che hanno ancora di più implementato le prestazioni e qualità video. ho pensato che fosse un programma in esecuzione che da fastidio,che ne pensate?ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao
potrebbe essere la ram, non ne sono convinto al 100%, perchè quei giochi dovrebbero andar bene anche con 512 mega.... di certo 1 gb di ram non fa mai male.. potrebbe anche essere qualche programmino che gira sotto, o un antivirus, dai una pulitina con spybot, chiudi tutti i programmi in background e vedi se va meglio.... ciao
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai file di paging impostato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.