Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2005, 11:34   #1
Tricky83
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Informazioni sui portatili Santech

Ciao a tutti,
devo acquistare un portatile a settembre e sono indirizzato su un Asus A6va;
scorrendi i prodotti Santech ho visto degli ottimi portatili come configurazione con prezzi tutto sommato contenuti( parlo del X1880 a poco meno di 1300 euro).
volevo sapere se qualcuno ha esperienza di questa marca, se è affidabile, com'è la qualità costruttiva e l'assistenza.
Non vorrei passare da un asus ad un catorcio!
Il Centrino Sonoma...cosa ha di particolare!?

Grazie
Tricky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 14:00   #2
Hamal
Member

L'Avatar di Hamal

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
anche io sono interessato ma all'X2110 ..........curiosità: dove hai preso quel prezzo dell'X1880? sul listino ora è a 1549 (http://www.santech.it/listino.htm).......sarà mica il prezzo del nuovo listino?
per l'assistenza puoi stare tranquillo, è sicuramente migliore di quella di asus......nel forum ho letto molte testimonianze, ed ho fatto anche una ricerca su gooooogle , altro che multinazionali
w le aziende italiane
Notebook: Santech M7810cr: Sonoma 2,00 Ghz (533 FSB), RAM 2 Gb DDR II, 100 Gb 7200RPM Serial ATA , Display Glare WUXGA, GeForce Go 7800GTX 256 Mb GDDR3 3DMark05: 6785@default - 7866@480/1300 (saldamente primo ) - Driver ufficiali
Desktop: l'ho buttato via
Hamal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 16:31   #3
astropizzavolante
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Sapete sei le caretteristiche del M2110 sono queste :

Santech M2110
Centrino Pentium M 770 2,13 GHz (Sonoma)
Chipset Intel Alviso 915PM
RAM 1Gb DDR II 533MHz (1x1Gb) (lo slot rimarrà libero per personalizzazioni o upgrade futuri)
HDD S.ATA 100 Gb 7200 RPM (il nuovo Hitachi 7K100)
Masterizzatore DVD Dual Layer 8X (DVD+/-RW+R9)
Scheda video NVIDIA GeForce 6800Go ULTRA 256Mb DDR I
Display 17" WXGA+ 1440x900 Glare Type
Audio AZALIA 7.1 (ALC880)
RAID (opzionale)
Prezzo della configurazione M2110: 1.959,00 EURO iva inclusa e trasporto incluso

O quelle delle sito ?

Perchè se sono queste avrei risolto il problema di lavorare con Windows 2003 Server, anche perche credo che la GeForce si puo disabilitare e lavorare con la scheda integrata.
astropizzavolante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 10:25   #4
Tricky83
Member

Iscritto dal: Jul 2005
se provi ad acquistarlo ti viene subito un prezzo più basso....credo che non abbiano ancora aggiornato il listino in internet.....non so.....
Tricky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 10:53   #5
Hamal
Member

L'Avatar di Hamal

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tricky83
se provi ad acquistarlo ti viene subito un prezzo più basso....credo che non abbiano ancora aggiornato il listino in internet.....non so.....
ma se non c'è nell'ecommerce...
Notebook: Santech M7810cr: Sonoma 2,00 Ghz (533 FSB), RAM 2 Gb DDR II, 100 Gb 7200RPM Serial ATA , Display Glare WUXGA, GeForce Go 7800GTX 256 Mb GDDR3 3DMark05: 6785@default - 7866@480/1300 (saldamente primo ) - Driver ufficiali
Desktop: l'ho buttato via
Hamal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP