Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-09-2003, 10:29   #1
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Razzismo

Forse non dovrei riaprire una ferita aperta ma l'argomento "razzismo" mi preme molto e mi mette adosso tanta tristezza; quindi anche io vorrei dire la mia riguardo a questa discussione:
Questa

Ho letto tutto il thread risposta per risposta e devo dire che mi colpisce quanta violenza risiede in tutti noi. Siamo davvero persone povere di spirito per dire "Bruciamoli tutti" o cose simili.
Alcune persone giudicano i Rom come una razza da estinguere e considerano l'intera razza ladri, delinquenti, spacciatori ecc ecc...
(In verità i ladri, i delinquenti, gli spacciatori ecc. sono persone presenti in tutti i popoli della grande casa in cui tutti viviamo: il mondo. )
Purtroppo queste persone si sono dimenticate della nostra storia, la storia di noi italiani. Noi italiani siamo sempre stati considerati essere inferiori, mafiosi e mangiaspaghetti da un popolo si può "dire" di grande importanza come quello americano. Quando il popolo italiano è emigrato in America è stato trattato alla stregua di una merda...e noi stiamo ripetendo la stessa cosa nei riguardi di molti altri popoli che trovatosi in difficoltà hanno emigrato in Italia. Nei Rom le persone che rubano ci sono, è una realtà. Ma proviamo a fare una proporzione:
Quanti Italiani confrontati ai Rom sono ladri?
Io non capisco allora perchè giudicare una intera popolazione dal modo di comportarsi di alcuni di loro. Ve lo spiego io:
Perchè colpisce di più il fattaccio brutto che il fatto bello. Quindi ogni volta che si sente che un ROM ruba automaticamente tutti i ROM rubano. (o sinti a seconda del luogo)
Ragazzi civilmente proviamo a discuterne. Se proprio è impossibile allora dedicatevi ad altro invece che postare in questo forum.
Capite che milioni di persone pressapoco 70 anni fa sono state uccise perchè c'era chi le considerava una razza inferiore come alcuni di voi fanno?
E ricordiamoci del nostro passato e di quello che ABBIAMO passato prima di mettere in croce tutto un popolo.
Willy.

PS:I Rom hanno tentato di rubare in casa mia, ma erano singole persone che non contraddistinguevano una razza.
A dire il vero io sono stato derubato di uno scooter da un italiano (ne ho visto la faccia mentre provavo a rincorrerlo, perfortuna era solo un Free).
Di un casco da dei Peruviani anche se non sono proprio sicuro al 100 % della loro colpevolezza.
Di un portafoglio da un Punk (mi ha addescato distraendomi chiedendomi una sigaretta.)
Mia madre è stata scippata da un ragazzino marocchino in scooter.
Allora ditemi voi quante persone dovrei odiare...eppure non le odio.
E con questo thread non voglio dimostrare di essere migliore di qualcuno. Ma voglio mostrare come la penso.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline  
Old 30-09-2003, 10:33   #2
[][][][]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 90
Scusa ma dove abiti?
[][][][] è offline  
Old 30-09-2003, 10:34   #3
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da [][][][]
Scusa ma dove abiti?
Beh l'ho scritto. A Bologna!
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline  
Old 30-09-2003, 10:34   #4
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1498
il razzismo è da condannare tanto quanto la strumentalizzazione politica dei valori etici e morali.
detto questo abbiate pietà, basta qui ci sono regole che non consentono di dire certe cose se non con pindarici giri di parole che spesso richiedono la pazienza e la proprietà di linguaggio di vecchie volpi come cerbert...
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline  
Old 30-09-2003, 10:36   #5
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
il razzismo è da condannare tanto quanto la strumentalizzazione politica dei valori etici e morali.
detto questo abbiate pietà, basta qui ci sono regole che non consentono di dire certe cose se non con pindarici giri di parole che spesso richiedono la pazienza e la proprietà di linguaggio di vecchie volpi come cerbert...

Ammetterai però che in quel thread si è un po' esagerato vero?
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline  
Old 30-09-2003, 10:39   #6
Suoch
Senior Member
 
L'Avatar di Suoch
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 353
Poveri mods, chiudono una discussione e se ne riaprono altre 20 Di questo passo dovranno chiudere il forum
Suoch è offline  
Old 30-09-2003, 10:42   #7
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Poveri mods, chiudono una discussione e se ne riaprono altre 20 Di questo passo dovranno chiudere il forum
Io chiedo scusa ai mod. Ma avevo un bisogno emotivo di dare una risposta.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline  
Old 30-09-2003, 10:47   #8
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1498
si, molti interventi sono stati oltre che esagerati.
e sono da condannare severamente.
considera spesso l'età molto bassa e quindi l'immaturità.
ripeto l'argomento come si è visto alla fine tira dentro politica (e non aggiungo altro), etica, morale...
non tutti hanno pazienza e capacità di poter scrivere su certe cose senza evitare di violare le fondamenta del regolamento del forum.
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline  
Old 30-09-2003, 10:51   #9
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
si, molti interventi sono stati oltre che esagerati.
e sono da condannare severamente.
considera spesso l'età molto bassa e quindi l'immaturità.
ripeto l'argomento come si è visto alla fine tira dentro politica (e non aggiungo altro), etica, morale...
non tutti hanno pazienza e capacità di poter scrivere su certe cose senza evitare di violare le fondamenta del regolamento del forum.
Mi chiedo perchè postare se si sa poi di sfociare in risposte irrazionali. Quando uno posta deve considerare molti fattori. Non bisogna sempre sparare a zero su argomenti la cui conoscenza spesso è limitata.
Io per esempio ci sto attento, anche se ci sono cascato. E ho avuto indietro quello che meritavo.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline  
Old 30-09-2003, 10:53   #10
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12291
Re: Razzismo

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy

Siamo davvero persone povere di spirito per dire "Bruciamoli tutti" o cose simili.
Alcune persone giudicano i Rom come una razza da estinguere
ma infatti io non li voglio bruciare/uccidere, voglio semplicemente che se ne vadano da questo paese! visto che non hanno un lavoro ne tantomeno il 99% di quelli si è mai recato in una scuola, indi per cui non contribuiscono a migliorare il paese, non pagano le tasse, e quindi vivono di quello che tutti sanno, sfruttando de facto gli italiani che si fanno il panettone dalla mattina alla sera per arrivare alla fine del mese

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy

e considerano l'intera razza ladri, delinquenti, spacciatori ecc ecc...
(In verità i ladri, i delinquenti, gli spacciatori ecc. sono persone presenti in tutti i popoli della grande casa in cui tutti viviamo: il mondo. )
vedi, è vero quello che dici, la differenza fra i rom e gli altri popoli sta nella PERCENTUALE, perchè se gli italiani che vivono rubando saranno, a esser pessimisti, un 2, max 5%, tra i rom quelli che vivono rubando e sfuttando figli e prostituzione è, a esser buoni, un 90% circa, scarso.......
non a caso dalle mie parti, quando arrivano loro, e SOLO quando arrivano loro, ci sono furti,rapine, e a momenti non si esce di casa.
e, se fosse, seguendo il tuo ragionamento, solo il 10% di loro a rubare nelle case, ti posso assicurare, è IMPOSSIBILE, perchè hanno commesso troppe rapine in troppo poco tempo.
quindi i casi son due: o hanno studiato come se fosse la bibbia il film "fuori in 60 secondi", o la percentuale è maggiore...

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy

Purtroppo queste persone si sono dimenticate della nostra storia, la storia di noi italiani. Noi italiani siamo sempre stati considerati essere inferiori, mafiosi e mangiaspaghetti da un popolo si può "dire" di grande importanza come quello americano. Quando il popolo italiano è emigrato in America è stato trattato alla stregua di una merda...e noi stiamo ripetendo la stessa cosa nei riguardi di molti altri popoli che trovatosi in difficoltà hanno emigrato in Italia. Nei Rom le persone che rubano ci sono, è una realtà. Ma proviamo a fare una proporzione:

appunto, e se siamo stati considerati delle merde all'esterno, è proprio a causa di quelli che emigravano.

e stai sicuro, al 1000%, che in america NON CE NE ERA UNA DI PERSONA che diceva "poverini, hanno smesso di lavorare il rame, e allora rubano perchè non sanno fare altro, è comprensibile....."
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 30-09-2003 alle 10:56.
riaw è offline  
Old 30-09-2003, 10:56   #11
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5114
Vediamo di non ricominciare eh?

Non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma vi consiglio di misurare le parole e limare gli atteggiamenti in via preventiva
Alessandro Bordin è offline  
Old 30-09-2003, 10:56   #12
Marti
Senior Member
 
L'Avatar di Marti
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 28
io condivido quello che hai scritto... ho letto tutto quel thread... c'è da mettersi le mani nei capelli... ho visto gente sospesa o bannata per molto meno. certe affermazioni dovrebbero essere bloccate sul nascere. Mi stupisce il fatto che i mods abbiano fatto andare tanto avanti una discussione del genere.
__________________
"... tramps like us, baby we were born to run..."
(Born to Run - Bruce Springsteen)
Marti è offline  
Old 30-09-2003, 10:58   #13
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da Marti
Mi stupisce il fatto che i mods abbiano fatto andare tanto avanti una discussione del genere.
Ieri sera non ho avuto modo di collegarmi e non c'era evientemente nessun mod in giro. Era da chiudere si.

Sorry
Alessandro Bordin è offline  
Old 30-09-2003, 10:59   #14
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2883
Perchè razzismo?

I rom sono forse una razza? Non mi pare al limite si può parlare di pregiudizi su persone che conducono una certa vita...

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline  
Old 30-09-2003, 11:00   #15
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Perchè razzismo?

I rom sono forse una razza? Non mi pare al limite si può parlare di pregiudizi su persone che conducono una certa vita...

Saluti.
Intolleranza. Sullo stesso livello del razzismo, non cambia nulla
Alessandro Bordin è offline  
Old 30-09-2003, 11:01   #16
ThePurifyer
Bannato
 
L'Avatar di ThePurifyer
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 73
Non parliamo di quel thread, veramente vergognoso nei suoi contenuti.
Non c'erano mod in giro, purtroppo.

Discutiamo civilmente sull'argomento.
Ora preparo un mio intervento e ve lo posto.
ThePurifyer è offline  
Old 30-09-2003, 11:02   #17
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
il razzismo è da condannare tanto quanto la strumentalizzazione politica dei valori etici e morali.
detto questo abbiate pietà, basta qui ci sono regole che non consentono di dire certe cose se non con pindarici giri di parole che spesso richiedono la pazienza e la proprietà di linguaggio di vecchie volpi come cerbert...
Le vecchie volpi come cerbert, oltre ad avere l'udito fino , hanno anche due o trucchetti che vanno oltre la proprietà di linguaggio.
Il principale dei quali è avere le spalle coperte da argomentazioni quando esprimono le proprie convinzione.
Argomentare quando si parla di criminalità e atteggiamenti presuntamente "etnici" non significa dire: "a me è capitato".
Significa fare lo sforzo di vedere cosa capita al mondo.
Quindi:
http://www.poliziadistato.it/pds/pri...rapporto_crim/
http://www.interno.it/news/pages/200..._000016089.htm

In nessuno dei due rapporti viene fatta distinzione tra criminalità ordinaria e criminalità rom, nonostante entrambi i rapporti dedichino spazio a comparazioni tra le mafie nostrane e straniere.
E nonostante
http://www.cestim.it/11devianza_paure_censis.htm
In cui si conferma come la percezione dello zingaro sia negativa.
Perchè lo riporto, perchè ai rapporti delle istituzioni normalmente viene chiesto di rispondere a "domande sociali", per cui se vi sono prove fattuali statistiche a sostegno di questa paura, tanto il Ministero degli Interni quanto la Polizia dovrebbero descrivere linee di intervento.
Invece niente... nonostante le autorità possano identificare i nomadi senza eccessivi problemi in quanto, di 130.000 (per eccesso) nomadi risiedenti in Italia, più del 70% è CITTADINO ITALIANO, il dato criminale loro riguardante non emerge con la violenza che la percezione si aspetterebbe.
Siamo di fronte al pregiudizio.
La Commissione Europea Contro il Razzismo e l'Intolleranza ne è convinta al punto di dedicare un intera appendice alla situazione dei nomadi in Italia, con denunce non leggere.
http://www.coe.int/T/E/human_rights/...0version-1.pdf
(il documento è in PDF).

Allora, chi è pericoloso per chi?

http://www.cestim.it/11devianza_cittadini-insicuri.htm
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline  
Old 30-09-2003, 11:04   #18
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2883
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Intolleranza. Sullo stesso livello del razzismo, non cambia nulla
Il razzismo è ben + grave a mio avviso.

Un conto è avere pregiudizi su una persona in base al colore della pelle, un conto è dire quelli che vivono per scelta senza lavorare e rubando,mi stanno sulle palle.

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline  
Old 30-09-2003, 11:04   #19
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Re: Re: Razzismo

Quote:
Originariamente inviato da riaw
1)ma infatti io non li voglio bruciare/uccidere, voglio semplicemente che se ne vadano da questo paese! visto che non hanno un lavoro ne tantomeno il 99% di quelli si è mai recato in una scuola, indi per cui non contribuiscono a migliorare il paese, non pagano le tasse, e quindi vivono di quello che tutti sanno, sfruttando de facto gli italiani che si fanno il panettone dalla mattina alla sera per arrivare alla fine del mese



2)vedi, è vero quello che dici, la differenza fra i rom e gli altri popoli "sta nella PERCENTUALE, perchè se gli italiani che vivono rubando saranno, a esser pessimisti, un 2, max 5%, tra i rom quelli che vivono rubando e sfuttando figli e prostituzione è, a esser buoni, un 90% circa, scarso.......
non a caso dalle mie parti, quando arrivano loro, e SOLO quando arrivano loro, ci sono furti,rapine, e a momenti non si esce di casa.




3)appunto, e se siamo stati considerati delle merde all'esterno, è proprio a causa di quelli che emigravano.

e stai sicuro, al 1000%, che in america NON CE NE ERA UNA DI PERSONA che diceva "poverini, hanno smesso di lavorare il rame, e allora rubano perchè non sanno fare altro, è comprensibile....."

Ho numerato i punti cosi rispondo a ognuno!


1)Io capisco il ragionamento che tu fai. E' più che giusto. Ma devi considerare che i Rom non hanno un loro paese.
La cosa ingiusta e della quale sono daccordo è che loro sono agevolati dallo stato. Essendo come noi (io li considero umani alla pari) dovrebbero anche avere i diritti e i doveri che abbiamo noi.
Se lo Stato li vuole agevolare allora che dia degli incentivi per farli lavorare. Pagargli una "specie" di stipendio è inutile.
2)Già sta nella percentuale. Comunque non sfruttano la prostituzione a quanto so. i figli si può dire ma non penso facciamo prostituire figlie. Io penso che riguardo all'ultima frase generalizzi un po' troppo.
3)Quelli che emigravano cercavano un luogo migliore in cui vivere. E sono finiti con l'essere trattati come scarti umani. Quello che è stato fatto a noi sarebbe almeno logico non farlo agli altri.
Un ultima cosa...forse è meglio dire che vi sono più ladri tra le persone che emigrano in paesi stranieri che tra un popolo intero.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline  
Old 30-09-2003, 11:05   #20
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Le vecchie volpi come cerbert, oltre ad avere l'udito fino , hanno anche due o trucchetti che vanno oltre la proprietà di linguaggio.
Il principale dei quali è avere le spalle coperte da argomentazioni quando esprimono le proprie convinzione.
Argomentare quando si parla di criminalità e atteggiamenti presuntamente "etnici" non significa dire: "a me è capitato".
Significa fare lo sforzo di vedere cosa capita al mondo.
Quindi:
http://www.poliziadistato.it/pds/pri...rapporto_crim/
http://www.interno.it/news/pages/200..._000016089.htm

In nessuno dei due rapporti viene fatta distinzione tra criminalità ordinaria e criminalità rom, nonostante entrambi i rapporti dedichino spazio a comparazioni tra le mafie nostrane e straniere.
E nonostante
http://www.cestim.it/11devianza_paure_censis.htm
In cui si conferma come la percezione dello zingaro sia negativa.
Perchè lo riporto, perchè ai rapporti delle istituzioni normalmente viene chiesto di rispondere a "domande sociali", per cui se vi sono prove fattuali statistiche a sostegno di questa paura, tanto il Ministero degli Interni quanto la Polizia dovrebbero descrivere linee di intervento.
Invece niente... nonostante le autorità possano identificare i nomadi senza eccessivi problemi in quanto, di 130.000 (per eccesso) nomadi risiedenti in Italia, più del 70% è CITTADINO ITALIANO, il dato criminale loro riguardante non emerge con la violenza che la percezione si aspetterebbe.
Siamo di fronte al pregiudizio.
La Commissione Europea Contro il Razzismo e l'Intolleranza ne è convinta al punto di dedicare un intera appendice alla situazione dei nomadi in Italia, con denunce non leggere.
http://www.coe.int/T/E/human_rights/...0version-1.pdf
(il documento è in PDF).

Allora, chi è pericoloso per chi?

http://www.cestim.it/11devianza_cittadini-insicuri.htm

Cara la mia volpe , qui direi che urge un nuovo thread dal titolo "Cerbert vi impara la statistica".

Ciao!
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Logitech Keys-To-Go 2 ufficiale: l'essen...
Apple Intelligence, alcune feature IA no...
Fai da te, il low cost che merita (tipo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v