|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
[PALERMO] scambio Ridge Racer PSP americano
scambio Ridge Racer americano praticamente nuovo per Psp (che ricordo è totalmente italiano) con giochi psp americani (tranne wipeout pure)
Precedenza a chi volesse scambiarlo con everybody's golf americano. comunque se volete proponete altri giochi. se non dovessi trovare gente interessata allo scambio potrei valutare anche la vendita (30 euro+spese). ciao
Affari ok con: megazord,Squilibrì,garfles,Legolas08,opendoor,SintaxError,AK47,marpios,russo30 Ultima modifica di 3DnowKULER : 20-08-2005 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io ho Hot Shots Golf completo di tutto, perfettamente funzionante e tenuto e lo scambierei volentierei col tuo Ridge Racer USA... l'unico problema è che io sono di Milano... ![]() Fammi sapere... ![]() Ultima modifica di Lakitu : 19-08-2005 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se è americano ed è in ottime condizioni x me va bene...
si potrebbe spedire in raccomandata il problema è qndo mi chiedi di spedire prima io... nn ke nn mi fidi generalmente sul forum c sn persone oneste, solo ke l'unica volta ke ho pagato anticipatamnete in un acquisto qua sul forum mi hanno rifilato un bel bidone (delle ram guaste) e c'ho perso 100 euri... nn vorrei ripetere l'esperienza... io ti assicuro la mia affidabilità e serietà, fammi sapere ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
forse sono interessato all'acquisto, visto che dovrei prendere una psp pal al lancio. il gioco dovrebbe andare bene anche sulla pal, no??
è rigato/custodia rotta/altro? ce la fai casomai sulle 25 euro ss incluse? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.