|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Follini : c'è o ci fa ?
Mi sfugge il motivo per cui un giorno si e l'altro pure mi trovo in apertura dei telegiornali (o al massimo come seconda notizia, subito dopo la tragedia dell'uragano Katrina e gli attentati in Iraq), i proclami di imbarazzante egocentrismo di quest'uomo
tra i quali l'ultimo, pronunciato col tono di svelare il terzo segreto di Fatima: "Ci vuole un grande, grande cambiamento" Ma dico io: o sei dentro un alleanza o sei fuori... che senso ha questo stillicidio che dura da mesi, fatto di dichiarazioni sibilline.. questo gioco a nascondino senza mai dire CHIARAMENTE cosa si pensa, ed agire di conseguenza?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Per me, se non è scemo, sta facendo un gran gioco.
Sono di centro dx e milito da anni più che attivamente in FI. Io dico così: lasciamolo fare, il candidato per ora c'è già, ora la mossa al "nemico".....lasciamoli scegliere Prodi....poi se ne vedranno delle belle.... saluti, GreG
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
pur essendo di centro sinistra sono perfettamente d'accordo...
mi sono rotto che partitini del 5% facciano i ricattatori e si sentano l'ago della bilancia... io metterei un bellissimo sbarramento dal 5 al 7% chi non raggiunge quel limite...fuori dalle balle questo e' un falso bipolarismo...il bipolarismo esiste solo sulla carta...ma poi e' sempre il solito schifo...prima entrano...poi pretendono...poi ricattano...e poi fanno cascare i governi... sto proporzionale e' da abolire proprio... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
il problema poi divneterebbe un altro pero'...soprattutto in iitalia...ovvero che chi perde, poi cambierebbe pure schieramento pur di governare...per la serie...andare dove va il vento... ...pero' a quel punto si vedrebbe chi e' politico coerente e chi e' solo alla ricerca della pagnotta |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
però siamo in Italia
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La coppia Casini/Follini sta chiaramente lavorando alla nuova dc, ovviamente per fare questo si devono liberare del berlusca
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
penso che abbia perfettamente ragione (Follini). vogliamo far finta di niente e far governare di nuovo berlusconi? ci vuole un grande, grande cambiamento!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Il problema, in fondo, non è tanto il tipo di sistema elettorale che ci si dà, quanto piuttosto un problema di tipo culturale, assai più difficile da risolvere. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, stai come insegnando agli svizzeri a fare il formaggio.... PS strano che Follini voglia il proporzionale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.