|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A.A.A cercasi notebook
Ciao a tutti, sono un quasi architetto... sto cercando con una certa urgenza un notebook che faccia al caso mio, ( nuovo logicamente). E' un pò che mi guardo intorno ma più guardo piu mi confondo le idee
![]() Io lavoro con autodesk e 3Ds max ( principalmente)quindi vorrei una macchina che non mi fa aspettare delle ore per delle prove di mappature o che mi si blocca con edifici grossi su autoddesk. Potete darmi un qualche consiglio il mio budget è di circa 1600 euro max 2000. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Asus A4S miglior portatile del mese di portatili e wireless prezzo intorno a 1400 euro (ha un intel a 64 bit, ottima shceda video) o Dell per via dell'assistenza...Ce' un articolo in prima pagina riguardo un Acer che si impalla nel lavoro in 3D ![]() anche la mia ragazza fa l'architetto ha un asus di due anni fa che è piantato...Cmq fatti un giro sui forum e su internet per farti un idea della qualità dei portatili... Cmq per quello che fai ti sconsiglio sia Centrino che Turion orientati su Pent e Ath......fatti una ricerca sulle assistenze su google es "assistenza marca" eccc...Ciao e buona scelta Ultima modifica di stefanognogno : 23-08-2005 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok, pentium, ma non scaldano troppo?!
![]() E per la scheda grafica ? quali sono le caretteristiche fondamentali su cui basarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la shceda video Geforce 6600 va + che bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anche se sono un fan di Asus, per questi compiti sarei piu' per la Dell Mobile Workstation Precision D70, dato che monta la Nvidia Quadro T GO 1400 con 256 MB di Ram video, credo che sia praticamente la migliore scheda video per il 3D professionale disponibile su notebook
![]() Costa piu' il Dell rispetto all'Asus, ma ha dalla sua 3 anni di assistenza professionale. Altrimenti anche l'Asus citato da stefanognogno va piu' che bene, e costa meno. Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.