|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Pentium3 700mhz xeon in regalo
Buonasera
![]() Mi hanno regalato un P3 xeon 700Mhz con 2mb di cache ![]() Almeno da vedere come girava. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Credo di no. Che io sappia gli Xeon hanno bisogno di schede madri apposite. Inoltre il 440BX aveva bus a 100 MHz, in genere era più indicato per i PII, anche se supportava anche i primi PIII. Io ho avuto per anni un 440LX, molto simile, e con i PII andava molto bene. Per il tuo PIII nn so... puoi sempre provare, se non va puoi provare a cercare una scheda madre usata che lo supporti. Fammi sapere, ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
No, ti serve una scheda madre slot 2... qualora non sapessi cosa farne potresti regalarmelo
![]() ![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.