|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
DISCONNESSIONE DALLA RETE
AIUTOOOO.
da un mese circa che ho adsl a 6 mega Tiscali e sono iniziati i problemi che allo scadere dei 20 minuti circa cade la connessione e mi blocca alcuni programmi come "tast manager" /ctrl-alt-canc). Per potermi riconnettere devo riavviare il pc non da start ma tramite pulsante. Tiscali mi dice che è dovuto alla porta usb/modem icompatibile (modem usb1). Prima avevo adsl a 1.5 mega (giugno) e tutto funzionava S.O. XP Home/ Asus K8N-E delux nForce3/AMD Athhlon 64 3200 Con il vecchio pc che usa usb 1 come il modem tutto funziona bene. "Ho una ferrari in mano e non riesco a correre" vi prego aiutatemi ![]() ![]() ![]() giannilori@tiscali.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
i modem USB hanno sempre rognato
ti consigliere l'acquisto di un modem ethernet o router...... in alternativa prova un aggiornamento del BIOS e controlla i settaggi delle porte USB BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Sono d'accordo con Overclock.... i modem USB sono delle maledizioni!!! io ti consiglio un router ethernet che sicuramente ha la comodissima funzione "automatic reconnect" molto utile quando il provider ti forza la disconnessione per il cambio di IP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
grazie per la risposta immediata ma, può essere possibile che il modem funzioni con il pc vecchio?
potresti dirmi come devono essere i settaggi usb nel bios, ci sono andato poche volte e dove rilevo la data dei drivers della scheda madre nel mio pc per poi aggiornare bios. grazie ancora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.