|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 185
|
Acquisizione da decoder
Oggi ho provato ad acquisire dal decoder tramite presa scart. Il risultato è stato + che pessimo. L'acquisizione l'ho effettuata tramite la mia scheda video ATI RADEON X800XL (funge anche da acquisizione). Il software che ho utilizzato è PINNACLE STUDIO 9. Secondo voi è un problema di scheda di acquisizione? Se si potete consigliarmi qualcosa di buono da acquistare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 798
|
Quote:
Premesso che non conosco Pinnacle St9, però sicuramente quando catturi devi settare i parametri del'acquisizione. Devi usare DVD MPEG2 PAL 720x576 nterlacciato almeno 8000Kb/s per il video e MPEG1 Layer2 256Kb/s per l'audio per aver buoni risultati. Oppure se ci sono settaggi semplificati DVD PAL massima qualità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 185
|
No, si vede sfogato. Ho provato deversi settaggi, prima creando un file AVI, e poi MPG sempre mettendo qualità massima. Ma niente. Cosa mi suggerisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
|
Posseggo anche una Lifeview, secondo voi è meglio per acquisire della mia scheda viedeo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.