|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
SD corrotta
Ho una sd da 512mb della toshiba, comprata 6 mesi fa. qualche gg fa ho scattato normalmente alcune foto, ho spento normalmente la macchina (canon a520) e una volta riaccesa è venuto scritto "errore memory card". Da allora non c'è stato verso di fargliela leggere... ovviamente neanche il pc la legge... c'erano circa 500 foto... è importantissimo per me che riesce a recuperarle, vi prego datemi una mano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
C'è un thread in evidenza, in più si è già parlato un sacco di volte di questo argomento
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
si scusa... nella fretta non ci avevo fatto caso... ora il problema è un altro però... ho provato qualsiasi programma possibile e non leggono assolutamente nulla, da quel che ho capito l'unica speranza che ho è quella di formattare la scheda per farla riconoscere, e a quel punto posso provare coi sw di recupero... il problema è che non riesco a formattarla! se provo dalla fotocamera prova a partire e poi mi dice errore memory card, l'altra fotocamera ci sta circa un minuto poi ritorna alla schermata principale come se niente fosse, da wxp faccio click dx sull'unità, metto formatta e non si apre la finestra della formattazione, da un programma di recupero che ha anche il tool per formattare premo avvia ci sta qualche secondo e non succede nulla... aiuto come faccio a formattarla!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.