|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il PowerBook non mi legge alcuni Mp3..
L'altro giorno ho fatto il backup delle canzoni presenti sul Creative Xtra di un mio amico, sul mio PowerBook, tramite il programma XNJB, nell'attesa che vada a comprarsi l'iPod nuovo.
Oggi, tanto per sentire un po' di musica, ho provato ad importare le 2894 canzoni che mi aveva ammollato ![]() A okkio ho notato che mancavano singole canzoni di quasi ogni album, senza una logica particolare. Allora ho cancellato tutta la libreria importata e ho provato a suonare qualche canzone singola. E iTunes molte non me le leggeva. Ho provato a cambiare player Mp3 e ho messo Audion, ma la cosa si è ripetuta con le medesime canzoni. Ora, che posso fare? A cosa può essere dovuto questo comportamento anomalo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
hai provato a identificare uno dei brani che non suona?
Prova a rintracciarlo e vedi cosa ti dice il Finder sulle Info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Europa
|
Magari semplicemente non è un mp3 ma un wma, purtroppo molti utenti pc non sanno neanche la differenza.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ops, trovato il problema.. quelli che non suonano hanno dimensione 4Kb.. beeeelooo...
![]() Bene, ora dovrò smazzarmi per capire cosa è andato storto nel trasferimento della musica e tentare di rifare il tutto.. ![]() Grazie ragazzi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.