|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lioni
|
aiuto sull'acer mp-330
ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum,ho comprato per la prima volta un lettore mp3 e non sono pratico. ![]() anche se le mie domande possono sembrarvi molto stupide gentilmente qualcuno può spiegarmi: i file sul lettore li posso completamente gestire dal pc(cancellare,rinominare,organizzare). il file di setup drm9 plug-in lo devo aprire?e a cosa serve? quelli di sistema di volume a che servono?li posso cancellare? PEr ora per cominciare a conoscerlo penso che queste poche domande bastano e mi scuso per l' ignoranza. ![]() dimenticavo. ho impostato la lingua italiana, ma registrazione è scritto in spagnolo.è solo il mio lettore o è un errore su tutti? grazie ![]() Ultima modifica di loppa : 10-01-2006 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Ciao,
ho appena preso l'mp-330 e ho i tuoi stessi dubbi... teniamoci aggiornati nel caso capissimo qualcosa di più!
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Nel caso dell' MP-330 che ho acquistato da pochissimo, l'unica cosa che rende incasinata la gestione del lettore è il fatto che il lettore si vada a organizzare i file nell'ordine in cui sono stati scritti sul disco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Ho provato a eliminare le cartelle "incriminate" (in realtà le ho solo spostate sul pc
![]()
Quaedam naturali iure communia sunt omnium, quaedam universitatis, quaedam nullius. Ultima modifica di ripes72 : 17-01-2006 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.