|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Giocatore Fantasma a WE8 Int !!
Un mio amico mi parlò di un giocatore forte e giovane di nome Gregoire
Essendo una o due stagione avanti a me ho pensato che il giocatore nn fosse stato ancora generato. Proprio oggi me lo trovo davanti in una partita di coppa con RCS Anderlecht. Mi segna anche una rete , quella del 3-2. Appena finito la partita , esco e mi fiondo sul mercato per cercare di aggiungerlo alla lista...! e sorpresa delle sorprese...il giocatore nn esiste, nè come nome nè nella squadra. Com'è possibile ?? Come faccio a comprarlo ? sono successi casi analoghi!?
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ma almeno a voi vi è capitato di trovare sto giocatore !? o altri che magari scomparivano!?
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
da me non esiste questo giocatore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
A me è successa piu' o meno la stessa cosa ma con un giocatore diverso che subito son corso ad acquistare con successo: un solo nome: THURK. Un mostro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmq...forse mi sono spiegato male , nn è difficile trovare dei fenomeni , il problema è che io questo giocatore lo vedo solo in campo con l'anderlecht...ma nelle liste dei giocatori delle squadre nn appare!!! c'è solo nelle statistiche di quella squadra... di conseguenza , io nn posso nemmeno fare un'offerta per questo Gregoire...!
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.