Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2005, 21:11   #1
windswalker
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Philip Dick - Libro introvabile!

La butto lì, giusto se qualche anima pia raccolga l'appello (ma oramai ho perso quasi ogni speranza).

Cerco ormai da un paio d'anni il volume 4 (l'ultimo) della mini collana sui racconti di Philip Dick edita da Mondadori intitolata "LE PRESENZE INVISIBILI".

Ora, visto che Dick è uno dei pochi scrittori seri di sci-fi di cui ho ancora qualcosa da leggere e che non vorrei ritrovarmi con diverse raccolte di racconti con inevitabili doppioni e/o lacune (alcuni racconti di Asimov li ho su 5 libri diversi..... ), rigranzierei ENORMEMENTE chiunque abbia una seppur vaga idea di dove possa trovare questo evanescente libro, su Internet o libreria.

Purtroppo sembra che la geniale Mondadori non l'abbia messo fuori catalogo, ma come non disponibile, creando anche una bella confusione tra i librai, quindi anche avendolo più e più e più e più volte ordinato.... CICCA!

Se qualcuno legge e mi regala un up gliene sarei già grato, visto che temo sia una richiesta senza scadenza.....
Old 22-04-2005, 09:15   #2
windswalker
Senior Member

Il primo di una lunga, inutile, rassegnata serie di UP
Old 22-04-2005, 09:54   #3
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da windswalker
Il primo di una lunga, inutile, rassegnata serie di UP
Ti do volentieri un mio up, ma ho provato a cercare un po' in giro e sembra esaurito ovunque.
L'unica è che ti armi di santa pazienza e provi a gironzolare per tutte le librerie che conosci, sperando che qualcuno ne abbia una copia dimenticata in magazzino.
Posso dirti che se mi capitasse di vederlo lo compro e poi te lo spedisco (magari dopo averlo letto).
Prova le bancarelle, che a volte hanno libri impensabili.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 10:03   #4
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
http://www.comprovendolibri.it/defau...dina&id=222876

Qui sembra esserci uno che lo vende, anche se il prezzo mi sembra un po' altino...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 11:50   #5
windswalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
http://www.comprovendolibri.it/defau...dina&id=222876

Qui sembra esserci uno che lo vende, anche se il prezzo mi sembra un po' altino...
Grazie per la comprensione

Ho già visto quel tipo, ma a parte il fatto che l'annuncio è vecchio (anche se ancora "in linea") onestamente spendere 60 (SESSANTA!) euro per un libro che ne costa 17 mi sembra a voler esser buoni un furto! A quel prezzo mi ricompro la raccolta di tutti i racconti che sicuramente farà la Fanucci (che adesso detiene i diritti su Dick )
Old 22-04-2005, 13:27   #6
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
se aspetti fino a domani mi sembra di averlo visto in una libreria qualche giorno fà,debbo controllare,ciao.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 13:47   #7
windswalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gor
se aspetti fino a domani mi sembra di averlo visto in una libreria qualche giorno fà,debbo controllare,ciao.

Pronto a baciare la terra che calpesti per una simile notizia!
Old 23-04-2005, 12:09   #8
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Quote:

Pronto a baciare la terra che calpesti per una simile notizia!
mi spice dirti che l'ultima copia di le presenze invisibili di k.dick mondadori collana i massimi della fantascienza e stata venduta 3mesi fà,continua a cercare,io ho trovato dopo8anni le corti del caos di zelzny(come accidenti si scrive)cerca sulle bancarelle e alle fiere alla fine uscira fuori,buona ricerca.
p.s. guarda il lato positivo e se non mi ero lavato i piedi? ciao.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 12:25   #9
windswalker
Senior Member

Avrei corso il rischio

Continuo la ricerca....
Old 26-04-2005, 11:41   #10
windswalker
Senior Member

Up...
Old 30-04-2005, 10:28   #11
windswalker
Senior Member

up
Old 30-04-2005, 17:41   #12
Kaesar
Senior Member

L'Avatar di Kaesar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
[ot]
Se ti interessa ho l aprima edizione di "Cacciatore di Androidi" della Editrice Nord.
L'avo messo all'asta su eBay insieme ad altri libri di fantascienza, ma non l'ho
venduto. Se ti intressa contattami in privato.
[/ot]

Old 30-04-2005, 18:27   #13
windswalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kaesar
[ot]
Se ti interessa ho l aprima edizione di "Cacciatore di Androidi" della Editrice Nord.
L'avo messo all'asta su eBay insieme ad altri libri di fantascienza, ma non l'ho
venduto. Se ti intressa contattami in privato.
[/ot]

Già in libreria
Old 02-05-2005, 23:18   #14
windswalker
Senior Member

up................................................................................................
Old 04-05-2005, 13:21   #15
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Scusa se mi intrometto, ma sembri un esperto di Philip Dick
Ho visto in libreria "I labirinti della memoria" e leggendo dietro mi e' sembrato molto interessante.
Di Philip Dick ho letto solo "Rapporto di minoranza e altri racconti" e mi e' piaciuto molto... mi consigli anche questo?

Ciao
Old 04-05-2005, 18:06   #16
windswalker
Senior Member

ESPERTO! Che parolone.... Daltronde fin troppo spesso chi si definisce tale risulta invece un emerito incompetente, sminuendo conseguentemente questa figura. Diciamo che mi diletto

Scherzi a parte, il libro che tu hai visto in realtà non è altra che una raccolta di 8 racconti di Philip Dick, quindi non è un romanzo, se è questo quello che cercavi. Per quanto riguarda i racconti, io spassionatamente te li consiglio tutti (anche per questo mi sto dannando per trovare quest'ultimo volume che mi manca.... ) perchè sono tra i migliori in assoluto che abbia mai letto di sci-fi (insieme ad Asimov e i suoi robot, ovviamente ).
Se invece cerchi romanzi, ti posso dire (tra i tanti) "La svastica sul sole" (bello e visionario) e "La penultima verità" (che fa riflettere su noi stessi e sul mondo in cui viviamo, come penso facciano tutte le migliori storie di sci-fi).
Detto questo, ti dico: un signor scrittore, qualsiasi cosa prendi dubito rimarrai insoddisfatto
Old 04-05-2005, 18:09   #17
frank.st
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Forse...

[quote=windswalker]La butto lì, giusto se qualche anima pia raccolga l'appello (ma oramai ho perso quasi ogni speranza).

Cerco ormai da un paio d'anni il volume 4 (l'ultimo) della mini collana sui racconti di Philip Dick edita da Mondadori intitolata "LE PRESENZE INVISIBILI".

Guardo a casa se c'è. ho un mucchi di libri di fanta di diverse collane, se lo trovo ti faccio sapere.
Te o dò anche volendo.
frank.st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 18:33   #18
windswalker
Senior Member

[quote=frank.st]
Quote:
La butto lì, giusto se qualche anima pia raccolga l'appello (ma oramai ho perso quasi ogni speranza).

Guardo a casa se c'è. ho un mucchi di libri di fanta di diverse collane, se lo trovo ti faccio sapere.
Te o dò anche volendo.
Attendo speranzoso (ma non troppo) tue notizie!

Ah, dimenticavo.... GRAZIE
Old 04-05-2005, 19:39   #19
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
ESPERTO! Che parolone.... Daltronde fin troppo spesso chi si definisce tale risulta invece un emerito incompetente, sminuendo conseguentemente questa figura. Diciamo che mi diletto

Scherzi a parte, il libro che tu hai visto in realtà non è altra che una raccolta di 8 racconti di Philip Dick, quindi non è un romanzo, se è questo quello che cercavi. Per quanto riguarda i racconti, io spassionatamente te li consiglio tutti
Si lo so, infatti cercavo proprio altri racconti! Ok, allora la prossima volta che mi ricapita sottomano lo prendo (spero presto )
Old 04-05-2005, 19:44   #20
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Qui hai gia' visto?

http://www.unilibro.it/find_buy/prod...215418&idaff=0

In caso manda un' email per chiedere se e' disponibile

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian