|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
Philip Dick - Libro introvabile!
La butto lì, giusto se qualche anima pia raccolga l'appello (ma oramai ho perso quasi ogni speranza).
![]() Cerco ormai da un paio d'anni il volume 4 (l'ultimo) della mini collana sui racconti di Philip Dick edita da Mondadori intitolata "LE PRESENZE INVISIBILI". Ora, visto che Dick è uno dei pochi scrittori seri di sci-fi di cui ho ancora qualcosa da leggere e che non vorrei ritrovarmi con diverse raccolte di racconti con inevitabili doppioni e/o lacune (alcuni racconti di Asimov li ho su 5 libri diversi..... ![]() Purtroppo sembra che la geniale Mondadori non l'abbia messo fuori catalogo, ma come non disponibile, creando anche una bella confusione tra i librai, quindi anche avendolo più e più e più e più volte ordinato.... CICCA! Se qualcuno legge e mi regala un up gliene sarei già grato, visto che temo sia una richiesta senza scadenza..... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il primo di una lunga, inutile, rassegnata serie di UP
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
L'unica è che ti armi di santa pazienza e provi a gironzolare per tutte le librerie che conosci, sperando che qualcuno ne abbia una copia dimenticata in magazzino. Posso dirti che se mi capitasse di vederlo lo compro e poi te lo spedisco (magari dopo averlo letto). Prova le bancarelle, che a volte hanno libri impensabili.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
http://www.comprovendolibri.it/defau...dina&id=222876
Qui sembra esserci uno che lo vende, anche se il prezzo mi sembra un po' altino...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho già visto quel tipo, ma a parte il fatto che l'annuncio è vecchio (anche se ancora "in linea") onestamente spendere 60 (SESSANTA!) euro per un libro che ne costa 17 mi sembra a voler esser buoni un furto! A quel prezzo mi ricompro la raccolta di tutti i racconti che sicuramente farà la Fanucci (che adesso detiene i diritti su Dick ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
se aspetti fino a domani mi sembra di averlo visto in una libreria qualche giorno fà,debbo controllare,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pronto a baciare la terra che calpesti per una simile notizia! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
p.s. guarda il lato positivo e se non mi ero lavato i piedi? ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Avrei corso il rischio
![]() Continuo la ricerca.... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
[ot]
Se ti interessa ho l aprima edizione di "Cacciatore di Androidi" della Editrice Nord. L'avo messo all'asta su eBay insieme ad altri libri di fantascienza, ma non l'ho venduto. Se ti intressa contattami in privato. [/ot] ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up................................................................................................
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusa se mi intrometto, ma sembri un esperto di Philip Dick
![]() Ho visto in libreria "I labirinti della memoria" e leggendo dietro mi e' sembrato molto interessante. Di Philip Dick ho letto solo "Rapporto di minoranza e altri racconti" e mi e' piaciuto molto... mi consigli anche questo? Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ESPERTO! Che parolone.... Daltronde fin troppo spesso chi si definisce tale risulta invece un emerito incompetente, sminuendo conseguentemente questa figura. Diciamo che mi diletto
![]() Scherzi a parte, il libro che tu hai visto in realtà non è altra che una raccolta di 8 racconti di Philip Dick, quindi non è un romanzo, se è questo quello che cercavi. Per quanto riguarda i racconti, io spassionatamente te li consiglio tutti (anche per questo mi sto dannando per trovare quest'ultimo volume che mi manca.... ![]() ![]() Se invece cerchi romanzi, ti posso dire (tra i tanti) "La svastica sul sole" (bello e visionario) e "La penultima verità" (che fa riflettere su noi stessi e sul mondo in cui viviamo, come penso facciano tutte le migliori storie di sci-fi). Detto questo, ti dico: un signor scrittore, qualsiasi cosa prendi dubito rimarrai insoddisfatto ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Forse...
[quote=windswalker]La butto lì, giusto se qualche anima pia raccolga l'appello (ma oramai ho perso quasi ogni speranza).
![]() Cerco ormai da un paio d'anni il volume 4 (l'ultimo) della mini collana sui racconti di Philip Dick edita da Mondadori intitolata "LE PRESENZE INVISIBILI". Guardo a casa se c'è. ho un mucchi di libri di fanta di diverse collane, se lo trovo ti faccio sapere. Te o dò anche volendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
[quote=frank.st]
Quote:
![]() Ah, dimenticavo.... GRAZIE ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Qui hai gia' visto?
http://www.unilibro.it/find_buy/prod...215418&idaff=0 In caso manda un' email per chiedere se e' disponibile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.