|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
lo scandisk mi rovina TUTTI i file AIUTATEMI
ragazi vi prego sto impazzendo....ogni tanto al riavvio mi dice che deve fare un scandisk all'unità F (un hd da 160gb che tengo come "magazzino" di tutti i file scaricati, ed è pieno) solo chge ogni volta fa un scandisk di 2 ore e mi recupera file orfani e cancella file che solo lui sà...il problema è che ogni volta mi sparisce una cartella.....ma dopo ricompare al successivo scandisk............................................................................ecco.....il probklema è quà...........mi ha già sputtanato non so quante canzoni quanti rar ecc ecc. COSA DEVO FARE??? SONO INCAZZATO NERO è GIà LA 4° VOLTA CHE FA QUELLO CHE GLI PARE
![]() ![]() ![]() che sia l'hd che chiede pietà e chiede una formattazione? o una deframmentazione?? vi prego aiutatemi. p.s ho scrutto tutto questo qunado oggi dopo aver passato una setimana a scaricare una cosa da 3 gb dopo il 1° scandisk era sparita la cartella con dentro i rar...al 2° scan disk e ricomparsa si..ma danneggiata!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Cosa devi fare? te lo dico ... comprarlo uno nuovo ... copiarci tutto sopra e raZarlo al suolo!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() cmq una volta mi ha detta mentre navigavo in internet(non stavpo facnedo niente sull'altro hard disk) "LA CARTELLA MUSICA è DANNEGGIATA" basta ha fatto lo scandisk e l'ha trovata ..... grazie per la risposta ! ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
raga oggi FINALEMNTE ho trovato dove mettere tutti i dati... poi formattone... ma mi è venuto un dubbio...io ho dentro al case una pompa che mi da dei disturbi sul monitor monitor (che ha il refresh a60 hz) s emetto il monitor a 50 hz tutto ok..nn è che magari la pompa da problemi con l'hd(che sono messi sui slot al posto dei lettore cd/dvd) ? cioè sti problemi mi erano già capitati anche prima del raffreddamento a liquido.. boh speri mi risèonderete rapidamwente...ho fretta di sapere prima possibile... xkè se nel caso fosse la pompa la sposterei fuori ciaoo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
prova a togliere la "pompa"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.