|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Calabria
|
Upgrade Mobo-CPU-Video
Ciao a tutti!
![]() E' da un po che manco da questo forum e adesso ritorno per chiedere i vostri preziosi consigli Inanzitutto mi scuso se magari ho sbagliato sezione! Allora attualmente mi ritrovo questa configurazione: Mobo: Abit IC7 CPU: Pentium 2400 Nortwood Ram: 512*2 Elixir ![]() ![]() ![]() Video: ATI9800pro La mia idea era quella di cambiare per prima cosa la MOBO e la CPU! Per la CPU avevo pensato di prendere un AMD Athlon 64 3500+ e come MOBO una DFI (visto che ne sento parlare bene) solo che non saprei quale modello! In seconda battuta invece comprarmi le RAM (visto che le elixir fanno skifo da quanto ne so) e arranciarmi per ora con la buona 9800 pro! Voi che dite? aspetto pareri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Mi pare una buona scelta!!
La mobo dipende da quello che a te serve! Se non usi l'SLI allora prendi la DFI nF4 ULTRA-D... In fondo le nuove DFI sono tutte uguali solo che alcune supportano la tecnologia SLI (l'uso contemporaneo di 2 sk-video) mentre altre no! Per la RAM se hai grosse pretese guarda qui: Memorie per DFI Altrimenti puoi prendere delle TWINMOS ddr433 PC3500 che risparmi qualcosina e cmq vanno bene...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma mi sorge un dubbio se Hunter83 ha una scheda video AGP prendendo una mobo PCI deve cambiare necessariamente schdea video? lo chiedo perchè interessa anche a mè, non esiste un adattatore o altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.