|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Alimentazione Hercules 9800se AIW
Ciao a tutti,
ho bisogno urgentemente di un consiglio, il cavetto di alimentazione della mia Hercules 9800se AIW si è danneggiato ed ho bisogno di sostituirlo. Il cavo è semplicemente uno sdoppiatore a Y che prende corrente dal molex dell'alimentatore (tipo questo ) solo che invece di due molex normali uno dei due attacchi (quello che va ad alimentare la scheda video) è più piccolo, apparentemente identico a quello che alimenta il floppy ( uguale a questo ). Quello che vorrei sapere è se attaccando il cavo di alimentazione del floppy alla scheda video combinerei qualche danno (visto che non conosco le tensioni di alimentazione dei 2 device), o se tutto funzionerebbe alla perfezione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il molex piccolo E' quello per i floppy. Attacca attacca...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè mi fai la linguaccia?! Vuoi farmi bruciare la scheda?! Scherzo dai, allora vado? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se li confronti hanno i cavi con lo stesso colore nella stessa posizione. Sono =.
Attacca...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che il mio alimentatore ha un apposito cavo schermato per l'alimentazione della VGA, mentre le altre alimentazioni sono incrociate ma non schermate...quindi non conviene lasciare attaccato la scheda all'alimentazione del floppy giusto? Mi conviene ricomprare il cavetto e attaccarlo all'apposita alimentazione no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.