|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
aiuto sono disperato(forse hd andato)
ragazzi ho provato di tutto con un pc,solo che mi si riavvia continuamente e mi esce il messaggio dopo il riavvio:il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore.
ho formattato,tolto la ram,tolto dvdv cd master etc.. solo che continua a farlo e alcune volte all avvio mi esce una schermata blu,ogni volta con un messaggio diverso. che devo fare???? sara l hd???? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dubito che sia l'HD
Penso sia un problema di corruzione del registro windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Venezia
|
beh visto che hai formattato l'hd non credo sia dovuto alla corruzione del registro di Windows...
Prova a riformattare a basso livello e a fare un check bit a bit del disco, se hai un maxtor ci sono programmi dedicati sul sito. In bocca al lupo! Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
SE hai formattato tutto, allora il problema potrebbe essere il CD di installazione o la RAM
Magari pulisci i contatti della RAM: prova a pulire i contatti con appositi spray o con una gomma morbida di quelle bianche Come già suggerito, prova anche con la formattazione a basso livello del disco... non sono sintomi classici di problemi al disco, ma non si sa mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.