|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Vederla in cam...
Sigh...sono contento perché l'ho rivista dopo quasi una settimana, ma soltanto in cam
![]() Devo resistere e rimanere qui per mettere soldi da parte, ma non ci riesco ![]() Chi sarebbe so kind da finanziarmi qualche mesetto vitto+alloggio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Oppure potrei cominciare a fare il cameriere... Ma non mi va... ![]() A parte gli scherzi... Perché non cerchi qualcosa per au-pair? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
che fai, sfotti? ![]() Mi ci vedi a fare l'au pair? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A prescindere dal tuo sesso... In attesa di un lavoro migliore... 2+2... Devo ripassare Analisi... Comunque è una soluzione... Poi se non sei disposto a fare dei sacrifici per la persona che... Che... Hai detto di amare??? Chiedo, perché credo di essermi perso le ultime puntate della soap... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Un grande? Perché sto sempre al lavoro o a casa? ![]() Cmq spero di rivederla tra 2-3 mesi, dipende dai giorni di permesso e se riesco ad organizzarmi per stare lì almeno qualche giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
soittakaa heti ambulanssi ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ma in finlandia non cercano uno con le tue capacità? manda curricula a tutta andata e incrocia le dita, insomma la tua porca figura co tutte ste esperienze e lingue la puoi fare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Pero' preferisco non sottovalutare la questione...Oulu non e' Londra, e in un paese piu' grande dell'Italia ma con soli 5 milioni di abitanti, e' matematicamente ovvio che non ci sia una grandissima disponibilita' di lavoro... Ho sentito persone capacii, con qualifiche ecc, impiegare 8-9 mesi per trovare lavoro... Quello che voglio assolutamente evitare e' di andare li' con risorse limitate, e poi scoprirmi costretto a fare marcia indietro perche' mi finiscono i soldi (pochi) che ho al momento e tornarmene qui o peggio in Italia... e come farei allora? Quando la vedrei poi? Invece preferisco essere paziente adesso, risparmiare quanto posso per garantirmi la "sopravvivenza" vitto+alloggio+trasporti ecc per il periodo che prevedo di poter impiegare prima di un lavoro, nella peggiore delle ipotesi... Meglio soffrire un po' adesso (e anche vedere come procedono le cose con la distanza, anche questo aspetto non e' da sottovalutare prima di uno stravolgimento della propria vita) ma assicurarmi poi che sia tutto tranquillo dopo, con lei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
sinceramente? non mi sembra che sei tanto innamorato ecc... non servono tanti soldi, se davvero vuoi andare la per amore, vai e inizi a lavorare anche come pulisci cessi, in nero, il lavoro ci sta ovunque... poi con calma ti cerchi un lavoro decente io sono andato in spagna senza parlare manco una parola di spagnolo, il prima esperienza lavorativa "seria" lontano dalla mia famiglia che mi aveva detto "tu hai i tuoi 600 euro, noi soldi non te ne diamo perche' non vogliamo che parti" dopo 20 giorni con il mio malandato spagnolo ho trovato lavoro come rappresentante, ma uscivo per cercare lavoro alle 9 di mattina e ritornavo a casa alle 8 di sera, non sai quanti km mi sono fatto perche' evitavo di prendere il metro per risparmiare. alla fine sono arrivato molto in alto partendo da 0 quindi tutta questione di volonta, se lo si vuole lo si fa!
Ora non so o sono io che sono estremo, o tu che sei troppo comodo! un altra cosa... ma sempre 3d sfigati apri? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
perche' sfigati? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() LA GNOCCA RAGAZZO MIO SEGUI LA GNOCCA........... CHE LO SFORZO SIA CON TE....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.