|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che ne pensate?
Facendo 1 ricerca su internet ho trovato che il Samsung YH-925 (20 GB) offre il miglior rapporto qualità prezzo rispetto al ipod 20gb photo (che costa 70 € in +) , rispetto al tlogic t252, rispetto all'archos xg200mini 20gb e al sony hd m5w da 20gb (questi ultimi 2 nn hanno la possiblità di registrare direttamente da una fotocamera, così mi pare). Voi che ne dite?
![]() E' un buon acquisto? quali sono i suoi difetti...sono sicuro che qlc c'è sempre... Grazie ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ciao,io ho il fratello minore quello da 5 giga...
X me è un ottimo lettore mp3,il mio ha come difetto una scarsa durata della batteria e una mancanza di accessori (Custodia,plastichine salva display,cordoncino da appendere al collo),dovuta forse al fatto del prezzo competitivo... Ma rimane un ottimo acquisto,ha tutte le funzioni principali,è usb host ed è pure bello ![]() ![]() Se fossi in te cercherei la prima offerta e non me lo lascierei sfuggire...!!! Ciaooo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
grazie...
ma cercavo qlc1 che avesse proprio questo modello, sai sono indeciso tra questo e l'ipod....
a me interessa molto la funzione di registrazione diretta, peccato non l'ha il sony! QLc1 ne sa qlc in +? ![]() ![]() ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi permetto di darti un consiglio. Utilizza dei titoli più significativi. Quello che hai messo ora non attira certo l'attenzione degli eventuali possessori dell'Yh-925
![]() In ogni caso se sei indeciso tra più modelli dovresti postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400 ![]() EDIT: visto che hai aperto un'altra discussione, chiudo questa.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 12-08-2005 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.