|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[CATANIA] Palmare ASUS Mypal a730
VENDUTO
Vendo il palmare in oggetto per passaggio a modello superiore HP. Acquistato a Gennaio 2005 la confezione comprende cavi, cradle, custodia a borsellino. Il firmware è stato aggiornato all'ultima versione windows pcoket Pc 2003 SE. Ha una fotocamera da 1.3 Mega-Pixel; VGA display da 3.7pollici on risoluzione a 640x480 con disposizione normale (verticale) e landscape (orizzontale) E' Bluetooth e ha doppio slot di espansione Compact Flash & Secude Digital. E' incluso il software calendar, phonebook, Pocket Outlook, MSN instant message, funzioni MP3 e Asus Backup. Prezzo: 300€ + s.s. con pagamento anticipato. Preferenza consegna a mano -------------------------------------------------------------------------- Specifiche Processor: 520 MHz Intel® XScale™ PXA270 Processor Sistema Operativo : Microsoft® Windows Mobile™ 2003 Second Edition Display: 3.7" Brilliant Transflective TFT LCD 65536 Full-color, 16-bit Display, 640X480 Resolution Memoria: 64 MB Flash and 64MB SDRAM (45/45MB SDRAM user accessible for Western/Eastern languages) Slot Espansione : Dual Slot - Un CompactFlash Type II Card Slot (3.3V) - Un SD slot / SDIO Support (3.3V) Audio: Microfono Integrato e Speaker Full Duplex Record e Playback Un Jack da 3.5 mm per cuffia MP3 Stereo Connessioni: Bluetooth Version 1.1 e Infrarossi Batteria: 1100 mAh ai IOni di Litio Removibile) Misura: 117.5 x 72.8 x 16.9 mm Peso: 170g
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 19-08-2005 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.