|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
raid to raid
Configurazione:
MB asus A8N-SLI DELUXE 2 HD SATA SUL CONTROLLER NfORCE IN RAID 0 avendo questa MB un'altro controller della SILICON con funzionalita raid Volevo aggiungere altri 2 dischi sata2 (supportati dal Nforce) in raid 0. devo spostare il primo raid sul SILICON mi sorge un dubbio, PERDO IL RAID ...spostando i due dischi da un controller all'altro ???? ![]() ![]() ![]() Augurando buone ferie a tutti ringrazio a chi sà darmi lumi.. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Sì, perdi il raid, che è intimamente legato al ctrl che lo ha generato.
Puoi provare a fare il raid nuovo e poi con Ghost copiare tutto il contenuto dell'array vecchio sul nuovo (almeno la partizione col s.o., il resto puoi farlo tranquillamente col copia-incolla), ma dopo non si avvierà direttamente, perchè ha caricati i driver dell'altro controller, e quindi dovresti fare un ripristina installazione di windows dal CD di win, e dargli i nuovi driver da dischetto. Credo che questo sia l'unico modo, anche se un po' contorto, ed io ti consiglierei di ripartire con un s.o. pulito. - CRL -
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
COME TEMEVO
![]() GRAZIE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.