|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
[Javascript+FireFox] bug o codice non standard?
Salve a tutti,
ho questo file html (vedi sotto) e il problema che voglio risolvere e' questo: ho un bottone A che se spingo mi cambia il testo di un input da OFF a ON e viceversa. Quando si clicca sul link (LOG OUT), se il bottone A non e' mai stato spinto voglio che spunti fuori un popup che ti avverta, senno' se e' stato spinto almeno una volta deve fare un redirect ad un url relativo. Il mio file fa gia' tutto questo su Opera e IE, ma con FireFox se si spinge molte volte sul bottone e dopo si clicca su LOG OUT non ti fa il redirect all'url relativo ![]() Sapete come risolvere la cosa? Codice:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"> <html> <head> <title>Sezione Studenti, registrazione di un nuovo Gruppo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body> <script type="text/javascript"> function visible_invisible() { var flag=document.getElementById("visible").value; if (flag=="0") { document.getElementById("pswID").value = "ON"; document.getElementById("visible").value = "1"; document.getElementById("shown").value = "1"; document.getElementById("visibleInvisibleBtn").value = "Nascondi Password"; } else { document.getElementById("pswID").value = "OFF"; document.getElementById("visible").value = "0"; document.getElementById("visibleInvisibleBtn").value = "Visualizza Password"; } } function seePassword() { var flag=document.getElementById("shown").value; if (flag=="0") { alert("Non è mai stata visualizzata la password del gruppo, non si potrà così effettuare l'autenticazione"); } else { window.location = "index.html"; } } </script> <input id="pswID" visibility="" visible="" value="OFF" size="15" type="text"> <input name="viewPsw" value="Visualizza Password" id="visibleInvisibleBtn" onclick="visible_invisible();" type="submit"> <input id="visible" value="0" type="hidden"> <input id="shown" value="0" type="hidden"> <div align="center"><a href="#" onclick="seePassword();">LOG OUT</a></div> </body> </html>
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 11-07-2005 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun guru di javascript?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok la risposta era:
al posto di <a href="#" onclick="seePassword();">LOG OUT</a> mettere <a href="javascript:void(0);" onclick="seePassword();">LOG OUT</a> belli questi post dove si domanda e ci si risponde da soli ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.