|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: provincia di verbania
|
problema roller coaster tycoon 3
ciao a tutti,io ho riscontrato questo problema con roller coaster tycoon 3...una volta installato il gioco,clicco sull'icona e mi esce questo messaggio
((((your graphics or drivers do not meet the minimum requirements to run RCT3 this error has also been sent to debug.log))))))) seguito da una finestra di windows che mi da errore(quella che chiede se inviare o no il problema))) come posso fare???per giocare a r.c.t.3 consigliano schede video ATI.infatti sul pc di un mio amico che possiede ATI le funziona bene. io possiede come scheda video una matrox millenium g400 e provando ad aggiornare il driver ilo gioco non funziona..spero che possiate darmi una mano...o almeno un sito valido dove trovare driver mer la scheda video...che mi permatta di giocare al gioco....in tanto grazie mille a chi mi darà un aiuto...saluti GALLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Semplice, come giustamente ti dice il messaggio di errore, non rispetti i requisiti minimi. Sulla scatola 'sta scritto Radeon 8500, Geforce 3 o superiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: provincia di verbania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.