|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[FI-TO-no sped.] VENDO-SCAMBIO 7 Desktop Low Profile By DELL
Ciao a tutti,
vendo sette PC Dell in case desktop low profile completi di monitor e tastiera configurati come segue: 1) 7 PC Dell Optiplex E1 con Celeron 400 MMX, 128 MB RAM (su 1 solo banco), Video Integrato ATI Rage IIC 2 Mbyte VRAM (espandibile a 4), Audio + LAN integrati sulla Mobo, HD Maxtor 4 Gbyte + Scheda di Rete Token Ring. NO UNITA' OTTICA. Tastiera e mouse inclusi. Link 2) 1 PC Dell Optiplex G1 con Celeron 333 MMX, 128 (64x2) MByte RAM, Video Integrato ATI Rage IIC 4 Mbyte VRAM, Audio + LAN integrati sulla Mobo, HD Maxtor 4 Gbyte + Scheda di Rete Token Ring. NO UNITA' OTTICA. Tastiera e mouse inclusi! Link 3) 3 Monitor Dell E550 15 Pollici 4) 1 Monitor Dell E551 15 Pollici 5) 1 Monitor Olivetti DSN70-500 15 Pollici 6) 2 Monitor Dell 828FI 15 Pollici I prezzi sono i seguenti: 1 PC+1 Monitor 40 Euro.. Sconti per quantità... PC senza monitor 30 Euro.... Monitor senza pc 15 Euro. Valuto scambi con materiale interessante... I Pc sono perfetti come macchine always on, silenziose e caratterizzate da bassi consumi. A richiesta dispongo di un po' di schede video PCI per espandere i pc in oggetto. Regole ------ 1) Sola consegna a mano, no sped. 2) Non smembro 3) Gli oggetti possono essere ritirati dalla vendita in ogni momento, anche senza preavviso. Ciao. Beppe Ultima modifica di peppolon : 08-06-2005 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao, peppe mi metto in coda x questo
1 PC+1 Monitor 40 Euro.+se puoi trovami una tastiera 1) 6 PC Dell Optiplex E1 con Celeron 400 MMX, 128 MB RAM (su 1 solo banco), Video Integrato ATI Rage IIC 2 Mbyte VRAM (espandibile a 4), Audio + LAN integrati sulla Mobo, HD Maxtor 4 Gbyte + Scheda di Rete Token Ring. naturalmente consegna a manina al solito posto tutto ok? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...55#post8510155 questo e quello che ti posso offrire , con conguaglio da definire ciao fammi sapere
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. ![]() Ultima modifica di tancrozio : 06-06-2005 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Tank,
ben trovato. Tutto ok? Tutti i pc sono dotati di tastiera e mouse. Le memorie che vendi purtroppo non mi sono utili... Se sei interessato lo stesso al pc, vieni al solito posto e ti scegli il desktop ed il modello di monitor che preferisci! ![]() Fammi sapere. Saluti, Beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ben trovato anche a te
certo che sono interessato lo stesso la mia era solo una proposta dimmi quando posso venire
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
ci sono foto del case e del monitor?
Sono interessato a pc + monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasero chiedo alla fidanzata se ha voglia di farne qualcuna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao ,
io sarei interessato a 2 PC completi di monitor , purtroppo però abito a Milano ...ti convinco a spedire ? ciao, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se pensi di passare da Torino, mi organizzo! :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
a me servirebbe un pc, ma ho bisogno che sia silenziosissimo... lo é?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dammi il tuo cello in pvt , che ti chiamo x avvisarti
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao, Firenze dove? In coda, interessato al blocco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
S.Angelo a Lecore....
Se ti interessa tutto il blocco ti spetta di diritto uno sconto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Gli Optiplex E1 sono diventati 7 anzichè 6!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti rispondo sabato: torno a Firenze, li accendo e vedo se mi viene sonno!
![]() Seriamente: a memoria non mi ricordo, sabato provo direttamente! Se vuoi venire a sentire con le tue orecchie forse è meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
Ciao beppe come stai...? era tanto...
![]() Tank l'hd da 250 è già in mio possesso l'ho preso oggi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ok Alf, rimaniamo daccordo x venerdi sera verso le 18,30 peppe ci sono novità in merito?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mi chiedevo che fine avessi fatto.... Che si dice Alf? Tutto bene? Ormai ti ho eletto mio fornitore ufficiale di schede video... Ho ancora tua 6800Gt e mi dà delle belle soddisfazioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.