|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Nuovi drammi "sociali" :D
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
oddio che cosa patetica!!!!
![]() sono talmente chiusi di testa che non sanno neanche come districarsi nella rete dei loro "ferrei principi"....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma troppo lol!!!!
![]() cmq ci sarebbe da piangere, se pensiamo che sono le persone che gestiscono il nostro paese queste...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
queste cose sono gravissime
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ridicoli
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma quando si scoprirà che il caffè che il fausto beve ogni mattina al bat nonproviene dal commercio equo e solidale, allora lì sì che saranno dolori, perderà almeno il 70% del suo elettorato
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
segamentalismo reciproco direi
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a parte la faccenda , imho , un po' ridicola ( data la leggerezza della stessa ... ) , io sostengo da sempre che la coerenza la si puo' coltivare in presenza di reali alternative.
Ossia . poniamo che io viva nel paesino X , e come bibita vendano solo cocacola. ora o scelgo di tenermi la sete o mi bevo la cocacola... Non mi sentirei un ipocrita toutcourt che scegliessi la seconda , in caso di reale necessita' , dato che non ho la scelta fra la coca cola e la burundi cola... c'e' da capire se realmente quei " foglietti" non potevano essere fatti con materiale open source ecc ecc Ciaozzz
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma quante storie per un Post-It!. E il povero Fausto tenta anche un'autodifesa: Abbiamo scelto il foglietto giallo adesivo perché ci sembrava il mezzo più efficace per veicolare una campagna che vuole dare voce al popolo. È domestico, immediato, temerario e si insinua ovunque. Ma sopratutto costava meno che farseli fare senza marchio
Ma di sicuro Bertinotti non ne sapeva una mazza di questa storia, con tutto quello che ha da fare, poi in questo periodo, che siamo ormai in campagna elettorale; ve lo vedete il comandante che deve anche occuparsi della scelta dei Post-It? come se se non avesse uno staff che si occupa di queste cose. Da vero condottiero si è assunto tutta la responsabilità della caxxata, ma avrà preso a calci in cu.. il vero responsabile. La caxxata più eclatante l'ha fatta il pacifista per eccellenza, nonchè difensore dei deboli e dei più poveri, nemico giurato della globalizzazione: Vittorio Agnoletto. Ha licenziato la sua assistente perchè era incinta «Licenziata» nonostante lo stato di gravidanza. «Ho il dovere di difendere la mia dignità di donna e di lavoratrice davanti a un datore di lavoro che mi licenzia senza giusta causa». Questo ha spinto Giovanna Lelli, assistente all’Europarlamento di Vittorio Agnoletto, deputato di Rifondazione comunista, a denunciare l’accaduto in una lettera aperta indirizzata alla delegazione del partito a Strasburgo. «Attraverso la mia vicenda personale - continua la lettera - vorrei esprimere la mia preoccupazione a un partito e a un gruppo politico che si vogliono promotori di un’alternativa progressista in Europa». Cosa sta succedendo dentro rifondazione? sembra da questi fatti che qualcosa all'interno del partito non funzioni. Sorge spontanea la domanda: riusciranno a governare il paese se dovessero Vincere le elezioni?e poi: continueranno a usare gli stessi Post-it?, aboliranno l'articolo 18? La «denuncia» si chiude con punto interrogativo: «A che serve battersi per i diritti dei lavoratori se riproduciamo al nostro interno i rapporti tipici del peggior capitalismo?». «Un conto è tutelare diritti - risponde seccato Agnoletto - e aiutare persone. Un altro è essere accusato di qualcosa che non ho commesso
Ultima modifica di Grande blu : 05-08-2005 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa eh.. ma...fonte?? su google non ho trovato nulla a riguardo let us know
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?PAGE=5725 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
boh...ho ancora dei dubbi
nella rete non ne parla nessuno
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!