|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
WIND ci ripensa
A seguito delle lamentele degli utenti e delle pressioni delle associazioni dei consumatori sembra che Wind abbia deciso di ripristinare i minuti a disposizione con Noi wind e Noi2 wind sottoscritte al momento della stipula del contratto, ricordo infatti che in modo unilaterale wind aveva progressivamente abbassato i minuti di conversazioni inclusi nell'offerta. Attendiamo fiduciosi il ripristino dei minuti a disposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
speriamo bene
e per il prezzo del noiwind sms?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
sarebbe un grande risultato!!
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per gli sms non lo so, mi informerò e vi saprò dire, per il momento si parlava del traffico voce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Certo che cmq non hanno fatto una bella figura...prima ti promettono una cosa, poi te la tolgono e poi te la rimettono....bho. Non mi sembra una cosa molto corretta nei confronti degli utenti!
Ma vabbè... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sarebbe fantastico!
Scusami, ma la fonte della notizia?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la fonte è un mio amico che lavora per la wind, fino ad oggi mi ha sempre dato dritte sicure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.