|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Server Windows/Linux che non sia Aruba
Scusate, non so se è la sezione più opportuna e se non lo fosse mi scuso in partenza.
Vorrei sapere quale o quali fossero dei migliori server windows e linux per poter spostare un sito in phpnuke dato che Aruba mi ha veramente scassato le pa**e con tutti i suoi problemi e con le sue chiusure ingiustificate del sito stesso (per problemi a mio avviso inesistenti, dato che girando un po' in internet ho notato che molti si lamentano del servizio Aruba). I requisiti di un host di cui avrei bisogno sono: - Server Windows e Linux. - My SQL. - Spazio preferibilmente illimitato ma se non fosse possibile ci accontenteremo anche di 2 Gb (per dirne una). - Database minimo 50 Mb (cmq trattabile - Che non faccia troppe paranoie per l'installazione di moduli vari o eventuali modifiche al linguaggio php per adattare il sito ad esempio ai giochi nel forum... (che Aruba ci ha fatto togliere). - Spesa annuale intorno alle 50 euro (con aruba la spesa era di 40 euro). Vi sarei veramente grato se mi aiutate a trovare un buon server sul quale appoggiare il mio sito perchè il servizio Aruba è veramente pessimo. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi sa che conviene restare su Aruba.. anche se il servizio è un po' scassa pa**e...
..credo che l'importante per evitare la rottura di pa**e sia aggiornare continuamente gli script... vabbè.. per ora si farà così...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
fatti un server casalingo... spendi piuttoso i soldi per una connessione adsl con le pall€, guarda il sito che ho in sign, gira sul server di casa mia e ho un ip dinamico... spendo solamente i soldi per la corrente e per l'adsl e posso fare quello che voglio e non c'è nessuno che mi scassa.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
e se va via la luce o l'adsl viene a mancare addio server e sito o peggio rottura di qualceh pezzo hardware cmq io direi che quello che chiedi tu a 50 euro non esiste....e sinceramente trovo abb dispendioso avere due webserver sia linux che windows per cosa?! ....piuttosto vai su una vps ma li sale il prezzo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il fatto che tu abbia un ip dinamico dimostra che non è un adsl professionale, cmq lasciando stare il tuo singolo caso, è una soluzione scomoda e insicura per siti poco più che amatoriali
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.