|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
mi date una mano devo collegare le porte del case alla motherboard
Ho da poco acquistato una asus a7s8x-mx ho montato sopra una sempron a 2,6 giga.
Ho poi installato il sistema operativo e via dicendo, il grosso sembra averlo fatto.Una cosa pero non sono riuscito a fare!la scheda infatti l'ho montata su una case cooler master centurion black .Il case porta una serie di porte...le usb le ho collegate e funzionano .Esiste poi una porta firewire sempre del case non so dove si collega? potete aiutarmi?ho notato sulla scheda uno strano connettore simile a quello della usb solo che il segnale anziche a 5v lo tiene a 8v potrebbe essere quello ....?il manuale lo identifica sempre come usb tra l'altro sembra corrispondere persino il tipo di aggancio ma sul manuale sta scritto nn collegare mai un cavo 1394 a una delle porte usb cosi facendo potrebbe causare danni alla scheda madre. esistono poi sempre sul case ,altre due porte con una su scritto mic e l'altra head set . IL mic invece e la head set li ho trovati sulla mother board ma la cosa che mi pare strana e che alcuni dei pin a cui devo collegare dei fili sono cortocircuitati da un jumper potrebbe essere mai? è da parecchio che nn mi aggiorno vuoi vede che so rimasto indietro? Aiutatemi per favore ringrazio anticipatamente a quanti mi vorrano rispondere. Ultima modifica di Cobain : 03-08-2005 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Ciao
ho visto le caratteristiche della tua scheda e mi sembra che ![]() ![]() ![]() Ciao Pino
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
la documentazione dell'asus lascia un po a desiderare almeno per il modello che ho acquistato la fattura è ottima pero è la prima volta che ne ho comprato una della asus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fai come ha detto Emanuelito, cioè vedi sul libretto della tua mobo se ci sono i connettori per mettere mic e head set, anche perchè sulla parte posteriore dovresti già averli questi jack . Leggi bene il manualetto se trovi la pagina del mic e head postala . Ciao Pino
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembra strano , non per insistere ma controlla bene ci deve essere. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() controlla sulla mobo la serigrafia vicino hai jump, c'è scritto qualcosa del tipo j8 o jp8 ? con codice che leggi vedi sul manualetto a cosa corrisponde . ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
MA INFATTI ESISTE UNA DOCUMENTAZIONE ALMENO PER HEAD SET E MIC
IL PANNELLO SI CHIA[IMG]C:\[/IMG] [IMG]AUDIO[/IMG] [IMG]AUDIO /IMG[/IMG] MA FP AUDIO1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
MANNAGGIA BMP NN SE LI PRENDE L'HO COPNVERTITO IN PDF E NEANCHE SE LO PIGLIA COME LO CONVERTO IN FIEL CARICABILE? Ultima modifica di Cobain : 03-08-2005 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() Quando sei nella schermata per scrivere una discussione, sotto nelle opzioni aggiuntive c'è un pulsante 'gestisci allegati' , segui la procedura ed è fatto. ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
DI CUI 4 SONO CORTOCIRCUITATATI DA 2 JUMPER MI SEMBRA STRANO CHE DEVO TOGLIERE I JUMPER E METTERE I FILI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Pino
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
QUESTO è IL PANNELLO L'HO RIPRODOTTO A MANO NN HO SCANNER
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
I PIN 5-6 E 8-9 SONO CORTOCIRCUITATI CON JUMPER I FILI CHE ESCONO DAL CASE HANNO NOMI DIVERSI R-RET R-OUT L-RET L-OUT MIC-IN GROUND MIC-POWER HO CAPITO SOLO IL MIC POWER E GROUND COME SI METTONO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
x Cobain: mi hai mandato pvt con la stessa domanda di questo thread.. non ho altre risposte oltre quelle già date dagli utenti
![]() ti "ricordo" solo che scrivere in maiuscolo equivale a GRIDARE il che non è mai educato farlo per l'upload delle immagini sul web ti consiglio la mia guida che trovi linkata in sign x pines: hai la sign irregolare Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma nella pagina di composizione della firma non c'è scritto niente riquardo alla composizione della firma o meglio forse non la vedo io. Ciao Pino
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.