|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
[HELP] Tattoo
mi passa per la testa da qualche giorno l'idea di farmi tatuare un qualcosa di tribale sul bicipite. Vista l'affinità che ho per la civilità maori ho pensato a qualcosa che loro usano per indicare il mare o comunque di graficamente associato al mare, ma per quella civiltà. C'è qualcuno che sa indicarmi un sito in cui possa vedere un qualche disegno o tatuaggio già fatto analogo a quello che vorrei fare io?
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
fai la ricerca per immagini su google , tattoo maori
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fanno quasi paura...
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
hika cosa ti fa pensare che quella parte sotto la nuca sia un bicipite ?
![]() ![]() Fanno paura a noi ma hanno un fascino tutto loro.....Pensa a Ismaele quando vide Queequeg ![]()
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ne ho uno sulla coscia sinistra, che parte dalla natica e arriva quasi al ginocchio, è grande ma un maori deve esserlo altrimenti avrebbe poco senso...
Io sono di Ivrea, tra Torino ed Aosta.. In quest'ultima c'è uno dei più bravi tatuatori di tribali d'Italia e d'Europa, Enrico Gambini.. Lui è quello che ha tatuato Angelo, uno degli uomini più tatuati sulla terra (spesso passa x le TV)... Ad ogni modo pensaci bene, un tatuaggio è x tutta la vita ed è praticamente impossibile in futuro toglierlo.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Near MN
|
vai in australia fattelo disegnare su un pezzo di carta e fattelo rifare in italia
è la cosa piu sensata .. un mio amico lo ha fatto
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
![]() Nel frattempo, cmq, prova a guardare qui e qui . Ce ne sono altri, buona ricerca. Kia ora
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Inutile dire che i maori stanno in Nuova Zelanda.. In Australia al massimo trovi gli aborigeni.. ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 05-08-2005 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() L'idea di farlo fare on site da chi effettivamente sa il fatto suo è assolutamente da sposare..ne avessi la possibilità le metterei in pratica al volo ... ma è inutile ricordare che 180° di longitudine sono il massimo mi separano dal mio tattoo made in NZ. Mi sa che i lunghi capelli dell'uomo che ha fatto brillare il sole saranno accorciati tante volte prima che mi decida
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.