|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Player x 5.1
Salve a tutti... ho da poco un sistema 5.1 (Creative sbs 560) siccome mi sn avvicinato al "mondo" del dolby solo dopo l'acquisto di questo sistema, volevo sapere quale Player mi consgliate di usare x la riproduzione dei file audio. O meglio: ci sn player in grado di riconoscere il sistema audio che hai collegato alla scheda audio e allo stesso tempo ti permette di "gestire" il suono dei 5 canali?VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
FORSE NN MI SN ESPRESSO BENE... MI RIVOGLO A CHI HA UN SISTEMA 5.1 ... CHE PLAYER USATE PER RIPRODURRE I FILE AUDIO ??? COME VI TROVATE ??? RISP PLEASE !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per ascoltare in 5.1: http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=winamp+5.1 Comunque, in linea di massima, tutti player gestiscono il 5.1, basta impostare correttamente scheda audio (da pannello di controllo) e player. Evita di scrivere in maiuscolo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok grazie leggo da lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.