|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
[consigli x l'UNI] ingegneria biomedica
ciao a tutti
sono passato al test di ingresso anticipato di ingegneria del politecnico di milano.. ora ho 1 anno per sciegliere cosa fare come scelta indicativa ho messo ingegneria biomedica che mi sembra abbastanza interessante però sono ancora dubbioso: con questa laurea si trova un lavoro decente? che altre lauree in ingegneria mi consigliate? come argomenti mi piacciono un po' tutte, sono di larghe vedute ![]() altri corsi di laurea non ingegneristici però scientifici interessanti? ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io faccio Civile, e mi piace molto. L'ho descritta nel thread dove qualcuno chiedeva la differenza tra edile e civile, in questi giorni.
Biomedica è molto bella, anche se la conosco poco, ma è nuova e decisamente all'avanguardia... Come possibilità di lavoro, la mia idea (sono quasi alla fine) è che si trovi abbastanza, almeno nel mio campo, ma nessuna preparazione ti evita i primi 2 anni di gavetta con contratto interinale (praticamente inter@nale ![]() Il mio consiglio è di vedere cosa ti offrono, e scegliere quella che ti piace di più. - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
grazie
![]() up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.