|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
un addio (speriamo in tempi migliori) alla piazzetta
un saluto a tutti gli amici e non.
visto che alcuni atteggiamenti beceri, generalizzazioni idiote pseudo-razziste e alcuni utenti non degni di stare su un forum come questo, vengono tollerati.....ho deciso di lasciare la piazzetta....non so fino a quando. continuerò a seguire le altre sezioni dove simili comportamenti non ci sono. byez Ultima modifica di Harvester : 02-08-2005 alle 17:46. |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
solo piazzetta eh, che ci becchiamo in musica.
Pure io non la guardo più, non c'è più nulla di interessante.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ci si rivede dal vivo, a questo punto, in qualche cena romana, se vorrai venire ![]() Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ..Su con la vita Harvester.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
![]() spero che tu abbia segnalato ai moderatori nick e fatti a cui ti riferisci io rimango dell'opinione che la miglior soluzione, quando si legge una "stronzata", è non rispondere proprio: è quasi sempre possibile ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
mi amareggia sempre vedere thread simili. premetto: non frequento più piazzetta da quando è stato diviso il vecchio ot in sezioni, e non conosco i motivi che ti hanno portato a questa decisione. ma, se posso, dire addio o arrivederci sbattendo la porta come fai tu non serve a nulla, te lo dico per esperienza. lasciare imputando colpe o critiche assai poco velate, che utilità credi abbia? può servire a te come sfogo, poi? edit: vedo ora che sei stato sospeso da poco, credo da quanto dici che ciò abbia influito. non entro nel merito, non conosco i motivi e mi sembrerebbe scorretto nei confronti dei colleghi di sezione. una cosa te la vorrei dire cmq: rispetto la tua scelta, non fraintendere, ma se tieni a questo posto tanto da salutare tutti, non dovresti creare una nuova fonte di polemica. ci sono decisioni che nella vita mai e poi mai si accetteranno: capita. una pausa è d'uopo in casi simili, ma ancor meglio un'uscita in silenzio. spero tu possa tornare a breve sulla tua decisione, non vale la pena rinunciare a qualcosa a cui tieni per rabbia. anche perchè i problemi si riproporranno se non affrontati. parla con chi di dovere se non l'hai già fatto, se serve e se vuoi puoi parlare con me in pvt. data la tua esperienza forumistica credo tu lo sappia già, ma qui non c'è sezione ove non ci siano problemi. a presto maurizio. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Non so perchè ma ogni tanto capitano questi periodi di stallo della piazzetta. Poi, un ultimo appunto, spesso le discussioni interessanti finiscono per diventare thread-chat e, se hai perso il filo, diventa noioso stare a rileggere n pagine per tornare al bandolo della matassa.
![]() |
#9 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ovviamente i PVT sono sempre a disposizione di tutti per chiarimenti o altro CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.