|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
[PN/sped] Kit Liquido Ybris
VENDUTO TUTTO SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
Vendo per inutilizzo: * Ybris Stealth nero #250 * Staffa S4 + adattatore Intel socket 478 modificata (l'ho dovuta tagliare in due parti altrimenti sulle mobo col socket ruotato di 45° sbatteva) (* Staffa S3 - tra parentesi perchè non so se cel'ho ancora. E' quella per il Socket A) * Ybris Keops (prima versione) chipset con staffa, viti, ranelle e dadi * Ybris Keops (prima versione) GPU con staffa (sia ATi che nVidia), viti, ranelle, dadi * Aircube in rame raccordi da 7mm, ventola 12x12 e griglia * Hydor Seltz L30 con scatola e raccorderia varia (zero rumori strani è in ottime condizioni) * 2 Sdoppiatori di flussi (Y) * Circa 2m di tubo da 12 mai usato Senza spese aggiuntive se volete posso includere nel pacco: * Vari spezzoni di tubo di tutte le misure usati * Una dozzina di fascette di plastica per serrare i tubi * Neoprene per coibentare il socket * Peltier 40x40mm 100W 12v * Coldplate 40x40mm in alluminio 40mm di spessore * Coldplate 50x50mm in rame 50mm di spessore * Staffaggio scheda video per usare le pelt con coibentazione del retro scheda. Il tutto a 110€ spedito in J+3. PER IL MOMENTO NON SMEMBRO Accetto pagamento solo via bonifico. I componenti sono stati usati fino a pochi giorni fa. Non so se trovo il tempo di pulirli e lucidarli per rimetterli pari al nuovo. In ogni caso ci vuole poco a pulirli. Annuncio presente su altri forum (farà fede l'ora del post) Ultima modifica di NiLUS : 07-08-2005 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda...
puoi postare foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
dei wb, stealth in primis... e magari una bella foto di gruppo. thk
Misure dell' hydor dell' aircube...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
accetti proprio solo bonifico? sarei interessato al blocco ma nn posso fare bonifici !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' per comodità... perchè poi mi toccherebbe andare in posta a ritirare il vaglia... e oltre a questo anche perchè costa di meno a chi compra visto che un bonifico max 1€ mentre il vaglia sono 5€.
Comunque sia ne possiamo parlare, dai, se per caso gava dovesse ritirarsi. Però se non è bonifico allora vaglia altro proprio no. Un vaglia riusciresti a farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora aspettiamo gava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti regalo un pezzo di lexan, lo tagli, poi ti spiego se il kit va a te come costruirti la staffa. Ti basta un seghetto (da ferro, anche manuale) e un trapano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gava ci sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
potrei essere interessato, ma al momento non ho disponibilità di liquidi e ho in forse un contatto nella mia città (e quindi, si spera ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No grazie ho bisogno di cash in questo momento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
gava che fine hai fatto?
Ti aspettiamo anche domani. Io Giovedì vorrei spedire, fatti sentire in tempo altrimenti passo a solojuve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora il pacco è pronto, con dentro tutto quello che ho elencato.
Gava: se ti fai sentire entro stasera il pacco va a te, altrimenti dico a solojuve di procedere con il pagamento. Se domani entro le 16 di pomeriggio ho uno screen del vaglia/bonifico effettuato spedisco domani stesso in J+3 semplice e fornisco n°tracking. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Faccio le mie scuse ma mi ero perso la discussione....
![]() Spero di non aver creato troppi problemi e la vendita sia andata a buon fine,,,, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ciao, coda pompa...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Avevo scritto che non smembravo 3) E' già stato venduto tutto 4) Ti bastava leggere il thread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.