|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: nella provincia di Monza-Brianza
|
Maxtor 250GB : La Lunga Via Del Recupero
ciao vi racconto la mia storia
in principio erano 2 hd da 80GB maxtor un giorno decisi di aggiungerne uno da 250 sempre maxtor non capisco windows non si avvia piu, allora formatto (windows è sul primo hd da 80) all'avvio di windows, non leggo piu i file sull'hd da 250 mi dicono che ho installato il supporto per i dischi piu grandi di 137GB troppo tardi dovevo farlo prima di accedere ![]() ok.. aspetto pazientemente di comprarmi un altro hd, questa volta un Hitachi, quello da 500GB ho iniziato a recuperare tutti i files persi su quello da 250 che saranno si e no il 5% del totale quelli irrecuperabili ora mi trovo di fronte a un dubbio siccome per fare questa operazione ho dovuto staccare il masterizzatore dvd devo mandare in pensione un hd a scelta tra : -il secondo hd da 80 (e trasferire tutti i dati su quello da 250) -l'hd da 250 ho fatto una scansione con easy recovery su quello da 250, e non ha superato il test completo ma scrivendoci su qualche file sembra funzionare.. ma SMART mi consiglia di sostituirlo c'e' la possibilita' di chiudere i settori danneggiati ? in modo da poter utilizzare tranquillamente quelli buoni ? o devo per forza buttarlo ? scusate il post lungo ma dovevo spiegarvi tutto dall'inizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Se fossi in te manderei in pensione i dischi maxtor..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.