|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Digital IXUS 700
cosa mi dite di questo mostriciattolo?e un ottima macchina?
http://www.canon.it/for_home/product..._700/index.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
è l'antagonista diretta della casio EX-Z750 http://www.casio-europe.com/it/dc/exilim/exz750/ come dimensioni e feature sono della stessa classe ( ci sono altre 7mpixel compatte.. ma quelle 2 sono veramente "ultra compatte" in particolare la casio )
sono indeciso su una delle due ( più per la casio cmq ) in vista di un acquisto a los angeles il mese prossimo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Perchè la casio
Ma le ottiche casio sono buone??? O lo fai per un discorso erstetico??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io opterei per la canon. sarà che ho una digital ixus 500 e mi trovo una favola.
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Casio
Sony Canon Dilemma dilemma Escludendo la nikon ![]() Exilim Pro ex Z750 Cyber-shot DSC-W7 Digital Ixus 700 Forse la Casio sembra........sembra la migliore Ma chi lo sa????
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho sentito dire che la casio a paragone cn la canon e un po pscadente per le foto....qlc puo confermare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tutti nisbano ![]() Ho fatto un confronto e nelle funzionalità della canon c'è nè una che parla di Panoramica chi sa cosa intendono ![]() Dai nessuno ha conoscenze in merito..........abù
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io ho provato solo la casio la canon no.. non posso fare confronti diretti
Da quanto ho letto sui forum americani la canon dovrebbe avere immagini un pelo più nitide ma la casio dalla sua avrebbe più impostazioni manuali, più "best shot" pre impostati ed ovviamente il fattore di dimensioni, schermo e batteria migliori rispetto la canon per questi fattori penso di optare per quella.. se passo ad una ultra compatta da 7mpixel allora voglio che sia davvero ultra compatta ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultracompatta Canon 89.5 x 57 x 26.5 Casio 89 x 59 x 23 Differenze impercettibili E mi sembra 8€ di differenza da pixmania Con canon che ha una sd da 32mb e no memoria interna Mentre casio no Sd fornita ma 8.3Mb di memoria interna Ceto la Casio Pesa 130g e la Canon 170g non so....abùùùùùùùù ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e piu carina la casio e penso proprio che la prendero..........ma la funzione foto panoramica nn c'è l'ha la casio?
Ultima modifica di reefsean : 27-04-2005 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma sarà pure vero che l'occhio vuole la sua parte ma dato che cmq anche la ixus 700 non mi sembra un cesso in quanto a design secondo me prima di acquistaare dovresti documentarti bene sull'effettiva differenza di qualità nelle immagini fra le 2 fotocamere...insomma non è che perchè una è più bella allora di conseguenza fa foto migliori dell'altra.....Non fraintendetemi è solo un consiglio e non una critica.....CIAO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mammamiaaaaaaaaaaaaa........sono andato in uno store ed il prezzo cn garanzia italia....525 euro contro i 400 e rotti di pixmania(credo garanzia europa)confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
di quale fra le 2 parli?......cmq anche io ho notato che i prezzi delle digitali al negozio sotto casa sono moooltoo più alti...vicino casa mia una 350d te la danno a 999euri....su 9cento la paghi 800 e qualcosa insomma.....ma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
PS: mi raccomando, lascia perdere i "giochini" a L.A. , pensa piuttosto a fotografare più topE(3) possibili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nessuno le ha comprate e mi può dare un giudizio??????
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
beh ieri ho visto la ixus 700 di un mio amico e come design è veramente uno spettacolo
![]() vista poi vicino alla mia A95 non c'è confronto: senbra un carroarmato come dimensioni... mi sono limitato solo ad un confronto visivo delle macchine.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma scusate...come fate ad avere dubbi tra Canon e Casio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
e che c'entra? ![]() ![]() la conon fa pure stampanti se è per questo ![]() cmq io ho preso una z750... non ancora arrivata... speriamo in bene....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.