|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
aMule, Fastweb & Mac... ecco il perchè dei problemi
Come credo molti abbiano appurato, aMule su Mac con Fastweb non funziona a livelli di velocità download egregi come succedeva con eMule su Win e Fastweb. Il problema è che in aMule manca Kadu, ovvero il server interno che permette download a velocità stratosferiche. Quindi collegandoci ai server che usavamo su eMule (vedi Cat e Quakenet) la velocità aumenta rispetto a un server qualunque come Razorback, ma non è costante e soprattutto il numero di fonti trovate non sono nemmeno comparabili a quelle che troveremmo con Kadu.
Fortunatamente secondo fonti che ho letto su forum di Adunanza, Kadu arriverà su aMule fra pochissimo tempo, si parla addirittura di giorni. Io sarei un po' meno ottimista ma cmq arriverà.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ma se io mi faccio un ADSL FW, questa è nella stessa rete di quelli con la fibra oppure no?
Secondo voi porta dei vantaggi? Da me la fibra non arriva, e sicuramente mai arriverà. Grazie KvL |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...sarebbe ora di questa KADU...è una delle poche cose che rimpiango del PC!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.