|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cariati
|
TEXTURE A CASACCIO!!!PROBLEMA DRIVER O SCHEDA DIFETTOSA???
Ragazzi...sto girando tutti i forum ma nessuno è riuscito ad aiutarmi...vi prego!!!
Ho una v9980 (fx5950) e quando gioco mi appaiono delle texture a casaccio...con gta sa...con xiii e altri...questo mi succedeva con i 71.89....poi girando ho visto che i 52.16 erano buoni ma giocando a gta mi appaiono sempre quelle texture a casaccio ma con frequenza minore invece giocando a doom3 il gioco va lentissimo....che devo fare??? Ho provato quasi tutti i driver...c'è nessuno che me ne consiglia uno ottimo per la mia scheda???? oppure la scheda è difettosa??? ahhhhhh...dimenticavo...non è un problema di temp xkè me lo fa praticamente appena inizio a giocare e poi ci ho installato uno zalmanvf700 cu...quindi non credo sia un problema di temperature dato che la scheda non supera i 55°C!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
texture a casaccio intendi texture sparate? specie di triangoli che fanno apparizioni flash?
innanzitutto vai nel bios e metti l'agp a 4x e togli il fast write. controlla che la freq agp sia settata a 66 e non in automatico. la cpu è overcloccata? dai un po piu di corrente ala cpu e alle ram. ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
io ho una mb p4p800 deluxe...nel bios non riesco a trovare queste impostazioni.....da dove setto il fast write ,la frequenza agp e l'agp a 4x???come faccio a dare + corrente alla cpu e alla ram (anche se non credo sia quello il problema)??
Ultima modifica di FireBlade84 : 23-07-2005 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://www.digital-daily.com/motherb...-e/index05.htm
dove leggi agp/pci freq non lasciarlo in auto ma imposta una frequenza che sia 33/66 poi sotto leggi anche la corrente da dare a cpu e ddr. alle ram, se sta auto, dai 2.75 alla cpu un po di piu di quella richiesta, ma pochissimo mi raccomando.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
e per mettere l'agp a 4x????
e poi dato ceh ho un ali da 680w...che ne dici se do un pò + di corrente anche all'agp??? cmq ho gia impostato la frequenza agp a 33\66 ,il voltaggio ram a 2,75v e il vcore a 1,40v ( prima era a 1,328v) e le texture mi appaiono ancora + raramente....secondo me se continuo passo passo riesco a eliminarle....naturalmente con il vostro aiuto!!! Ultima modifica di FireBlade84 : 23-07-2005 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
[quote=FireBlade84]e per mettere l'agp a 4x????
e poi dato ceh ho un ali da 680w...che ne dici se do un pò + di corrente anche all'agp??? cmq ho gia impostato la frequenza agp a 33\66 ,il voltaggio ram a 2,75v e il vcore a 1,40v ( prima era a 1,328v) e le texture mi appaiono ancora + raramente....secondo me se continuo passo passo riesco a eliminarle....naturalmente con il vostro aiuto!!

feedback 100% positivo x sempre