|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ECDL e qualificazioni Microsoft
Salve ragazzi, vorrei fare la patente del pc ( ECDL ) e prendere una qualifica Microsoft, MOC et similar...
Qualcuno di voi ha fatto qualche corso e preso queste qualifiche? mi dice un po' la sua esperienza? vale la pena farle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho anche l' European Computer Driving Licence ( ECDL ) tra le molte qualifiche, ed ho tenuto anche dei corsi, non è difficile, basta studiare un pò le applicazioni Office e sapere qualcosa di hardware e software. Ti può essere utile anche in ambito lavorativo. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ecdl? io l'ho fatto e imho non ne vale la pena..è troppo elementare...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
infatti anche a me sa di elementare... office & co li conosco bene, idem a livello hardware assemblo pc ecc ecc... boh, vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si, è moooolto elementare, ma non conoscendo il tuo livello di preparazione, l'ho buttata lì ( io i 7 esami li fatti tutti insieme e l'ecdl mi serviva solo per entrare nella societa' in cui lavoravo, tutto qui )
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Io ho fatto 2 giorni fa l'esame di certificazione financial per Navision: mi hanno brutalmente segato!!! Riprovo a settembre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.